Nel Derby della Mole è tornato un Toro degno di tale nome per caratteristiche di gioco e mentalità: ecco le tre verità che il match con i bianconeri ci ha lasciato
E' TORNATO IL VERO TORO
Nel Derby della Mole è tornato un Toro degno di tale nome per caratteristiche di gioco e mentalità. Al netto di giornate più o meno brillanti come quelle viste con Udinese e Venezia, contro la Juventus i granata hanno disputato un'ottima partita dal punto di vista dell'atteggiamento con cui sono scesi in campo fin dal primo minuto. "Sono molto orgoglioso. Ora dobbiamo giocare sempre così. Ora, questa partita ci deve dare sicurezza, per fare un finale di campionato con grande carattere e forza" ha detto soddisfatto Ivan Juric al termine della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti