Le tre sentenze di Napoli-Torino 5-3: le scelte di Miha non funzionano. Ljajic: serve una svolta

Le tre sentenze di Napoli-Torino 5-3: le scelte di Miha non funzionano. Ljajic: serve una svolta

Analisi / Gli elementi di riflessione lasciati dalla partita del San Paolo

di Daniele Delbene

LE TRE SENTENZE

NAPLES, ITALY - DECEMBER 18: Napolis player Lorenzo Insigne vies with FC Torino player Luca Rossettini during the Serie A match between SSC Napoli and FC Torino at Stadio San Paolo on December 18, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – DECEMBER 18: Napolis player Lorenzo Insigne vies with FC Torino player Luca Rossettini during the Serie A match between SSC Napoli and FC Torino at Stadio San Paolo on December 18, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A due giorni dalla sconfitta rimediata dalla formazione granata allo stadio San Paolo contro il Napoli di Sarri. La gara è stata dominato per lunghi tratti dalla formazione partenopea e ha lasciato alcuni importanti elementi sui quali bisogna riflettere molto attentamente. Il match ha evidenziato tre sentenze importanti: le scelte di Mihajlovic ancora una volta dopo il derby non hanno pagato, Belotti riesce a trovare la rete anche in una partita in cui non ha particolarmente brillato e Ljajic – l’uomo che dovrebbe fare la differenza – si è rivelato ancora una volta inconcludente in un match decisivo.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 4 anni fa

    Certo che alcuni non vedevano proprio l’ora di poter criticare squadra, Mister e Presidente!!!…..Che tristezza!!! E pensare che fino all’altro giorno, stavano muti, o per lo meno non scrivano nulla perché OLTRE CHE A PIANGERE E CRITICARE non sanno fare!!
    FV❤G!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rock y Toro - 4 anni fa

      Hai ragione anche in virtù del fatto che sono critiche generiche che non danno una spiegazione o una soluzione al problema, ma fatte giusto per gettare merda nei ventilatori! Dite cosa fareste voi, con una rosa incompleta in difesa e senza alternative a centrocampo! Geni! FVCG SEMPRE!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ToroSardo - 4 anni fa

    Concordo, giocatori non all’altezza e il Mister ci ha messo del suo con errori grossolani. .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alberto Fava - 4 anni fa

    Mi limito a leggere il titolo di quest’articolo : non mi piace.
    Spero si possa dire senza offendere nessuno.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tenente Sheridan - 4 anni fa

    Ljajic il cialtrone deve marcire in panchina e non vedere più il campo di gioco.
    Dentro Boyè, un Ragazzo Giovane, già pieno di qualità e prospettive che ha solo bisogno di giocare con continuità per maturare e diventare un Grande Talento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy