Ormai il campionato è finito e i giocatori del Torino che non sono impegnati con le rispettive nazionali si stanno godendo le vacanze
Sanabria
Caricamento post Instagram...
Continua la vacanza a Minorca per Sanabria, che immortala i bellissimi paesaggi dell'isola spagnola, come in questo post.
Video - Da chi riparte Juric a centrocampo? Rincon e Mandragora le certezze
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti