Tutto pronto al Via del Mare dove tra meno di un’ora andrà in scena la 22^ giornata di Serie A che vede protagonisti il Lecce e il Torino. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Mazzarri, orfano degli squalificati Lukic e Izzo, in difesa si affida a Djidji e Bremer al fianco di Nkoulou. Da centrocampo in su invece scelte pressoché obbligate per il tecnico del Torino, che manda in campo De Silvestri, Rincon, Meité e Aina. Sulla trequarti Verdi e Berenguer dietro Belotti.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LECCE-TORINO:
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Donati; Deiola, Majer, Barak; Saponara; Falco, Lapadula. A disposizione: Chironi, Vera, Petriccione, Paz, Mancosu, Shakhov, Monterisi, Dubickas, Calderoni, Oltremarini, Maselli, Rimoli. Allenatore: Liverani.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meite, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Singo, Edera, Millico, Adopo. Allenatore: Mazzarri.
Solo il sentire che quelli del Lecce non ne hanno vinta nemmeno una in casa mi fa sobbalzare.
Lyanco in panchina perché può servire a centrocampo. Che vergogna
Mi basterebbe avere la sòga del Milan, ultime 3 gare 7 punti quando 1 sarebbe già stato troppo. Presi a pallate dall’Udinese, dal Brescia e oggi dal Verona con 2 pali finché son rimasti in 12. Per non parlare del Pasqua di coppa che di fatto gli ha regalato la qualificazione con una mancata espulsione eclatante mentre oggi lo stesso assegnava rigori a iosa alle merde. Commisso, welcome to Italy. Oggi anche vincere con un autogol del portiere del Lecce mi starebbe bene non potrei sopravvivere ad un altro nulla di fatto.
Forza TOROOOOO
SFT
Io mi aspetto comunque queste sostituzioni a partita in corso: Adopo per Meite, Millico per Berenguer, Lyanco per Djidji
Mah!
Il mister non si smentisce mai. Neanche nel momento del bisogno pensa a qualche possibile variante. Sinceramente non mi aspettavo proprio Djidji al posto di Lyanco, e speravo tanto di non vedere (almeno dall’inizio) Verdi.
Ma tant’è, godiamoci (dai, si fa per dire…) questa ennesima partita tutta da soffrire.
Normalmente sono un inguaribile ottimista, oggi non so perchè ma sono colto da uno strano presentimento… Non la vedo bene.
Ma per esempio non potevamo prenderlo noi Barak? Anche solo in prestito secco poteva tornare utile, vista la pochezza sia quantitativa che qualitativa del nostro centrocampo, tanto nessuno si aspettava chissà quale colpo a Gennaio.
Vero che non ha giocato molto quest’anno, se no non sarebbe finito al Lecce, ma in passato aveva fatto cose discrete.
Bah, speriamo almeno di vedere un po’ all’opera Adopo
@Maxilopez, dici veramente? Vediamo:
Bonifazi ha giocato da titolare nella Spal che ne ha prese 5 dalla Lazio..
Iago nel Genoa manco in panchina..
Parigini preso dal Genoa e mandato direttamente in B alla Cremonese..
Laxalt (era in prestito ) tornato al Milan è stato in panchina tutta la partita…
Quali erano i 3 che secondo Te sarebbero stati UTILISSIMI n questo momento 🙂 ?
Veramente utile solo Laxalt, perché tre terzini in rosa sono troppo pochi. Parigini no di certo. Iago poteva dare qualcosa, si è deciso di puntare su Millico, vedremo i risultati. Bonifazi era un esubero, ma si sapeva da agosto che sei centrali erano troppi, anche se io avrei adto via qualcun altro.
La rosa resta cmq troppo corta, manca un terzino e un centrocampista o trequartista
Ovviamente Bonifazi è responsabile di tutti e 5 gol della Lazio.
Quindi bene, secondo te sono dei cessi, allora se così fosse, primo non andavano presi, secondo dopo averli mandati via allora avrebbero dovuto prendere sostituti migliori, oltre che rinforzi a centrocampo. Hai pure 18 like, direi che i gobbi travestiti in questo sito non manchino
bertu, nessun salvatore della patria ovviamente, è che in panchina siamo un po’ corti, ci sono più portieri che centrocampisti.
metti uno togli l’altro,le speranze sono sempre minime
Millico neanche col lecce lo schiera dal primo minuto.
Un “genio” incompreso
Può avere un senso a partita in corso, basta che non lo metta dentro al 70°
Totale mancanza di rispetto per i tifosi…non ci meritate… Infami
Lyanco dentro al 60esimo, lo metterà alla ventesima palla persa da Meité ovviamente al posto del bradi-pachidermico centrocampista colored.
Mai visto Mazzarri cambiare qualcuno già al sessantesimo
Scusa Pupi, Lyanco è stato fermo praticamente 3 mesi per infortunio , da poco ha rivisto il campo cosa dovrebbe fare Mazzarri o qualsiasi altro al suo posto?? Rischiare di mettere titolare un giocatore che non ha i 90 minuti nelle gambe giocandosi così in partenza una sicura sostituzione???
Pure Meité sai già che è una sostituzione obbligata in partenza, pur essendo allenato…..o almeno si spera.
Come mai scelte obbligate?
Chissà xké
Siamo messi bene
Speriamo solo che finisca questa agonia , ogni volta che si guarda il toro che gioca
Formazione difficile da criticare, speriamo almeno di vedere i giovani per più di dieci minuti nel secondo tempo per capire se possono veramente dare una mano o se sono buffonate della Cairo srl
io spero che finisca presto l incubo mazzarri
Scelte obbligate? Direi scelte volute da società e allenatore… il TORO si è disfatto di 4 giocatori negli ultimi 3 giorni, tre dei quali erano, a mio avviso, utilissimi in questo momento!
Niente da fare, Lyanco non lo vede. Mah, speriamo bene.
Forza Toro.