Linetty, tifosi Samp furiosi: “Svenduto un guerriero ai nostri rivali”

Linetty, tifosi Samp furiosi: “Svenduto un guerriero ai nostri rivali”

Social / Sotto l’annuncio della società genovese i tifosi doriani hanno espresso il loro dissenso

di Redazione Toro News

Karol Linetty è ufficialmente un giocatore del Torino. La comunicazione è arrivata in tarda mattinata sia da parte della società granata che da parte della Sampdoria. Un acquisto importante per il Torino, che prende un centrocampista con qualità ed esperienza. La dimostrazione del bene che ha fatto Linetty alla Sampdoria la si ha sotto il post su Twitter della società blucerchiata che comunica la cessione. Gli internauti doriani si sono rivoltati contro Ferrero e la società per comunicare il dissenso. Su Instagram, poi, Linetty ha salutato ufficialmente i blucerchiati. Oltre a ricevere grande affetto dai tifosi della Samp, ha ricevuto anche l’ultimo saluti da alcuni ormai ex compagni (tra cui Quagliarella). Tra i giocatori che gli hanno voluto augurare il meglio anche Lucas Torreira, il cui commento è stato preso d’assalto dai tifosi del Torino che gli hanno chiesto di raggiungere l’amico in granata.

Il messaggio di Linetty e il commento di Torreira
Il saluto degli ex compagni
L’affetto dei tifosi doriani
39 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 4 settimane fa

    Insomma… come dicevo nei post scorsi, noi continuiamo a lamentarci di Cairo, per i suoi 15 anni di nulla, tutto vero tutto giusto, ma Ferrero che è alla Samp dal 2014 mi pare sia contestato, Preziosi che è al Genoa dal 2003 i tifosi genoani stanno assumendo un agente segreto per farlo ammazzare, il ricchissimo proprietario del Bologna, Saputo, che è in carica dal 2013 è sempre nei bassifondi della classifica. Il Parma che ha appena cambiato proprietà è in ritardo con il progetto tecnico e mercato.
    Ma parliamo un po’ dell’Udinese anche. Il grande Pozzo che è presidente da 35 anni, esattamente dal 1986, ma… ha mica vinto per caso qualcosa ? A parte qualche terzo quarto posto, ma nulla altro, nemmeno una coppa Italia. E poi molte altre.

    Ora, i tifosi della Samp inferociti con Ferrero per aver venduto uno dei migliori in rosa, ma se si nota è una parabola quella di Ferrero con la chiara intenzione di precipitare, dopo le cessioni importanti di Icardi, Torreira, Praet e Shick ( giusto per citarne alcuni ).

    Linetty è un ottimo centrocampista, di questi tempi, e al Toro serve come il pane e la nutella.
    Cairo poteva prendere piuttosto altri 3 Meitè nella B francese a pochi spiccioli e farsi grande dicendo di aver ricostruito il centrocampo, invece stavolta ha operato nei tempi e modi giusti, regalando finalmente un centrocampista con C maiuscola.

    L’ho già detto e lo ripeterò… sono 21 anni che la coppa Uefa non la vince nessuna italiana.. eppure sono state tantissime le squadre in regola per poterla vincere, evidentemente non è bastato.
    Noi critichiamo Cairo, perchè non abbiamo ancora vinto nulla in 15 anni.. si effettivamente, almeno una coppa Italia si poteva vincerla, purtroppo la nostra dimensione questa è e questa sarà, a meno che venga davvero un magnate con il triplo del suo fatturato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 4 settimane fa

      Questo tuo post, fratello Christian, é musica per le mie orecchie. Le tue considerazioni sono incontestabili. Bravo bravo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. christian85 - 4 settimane fa

        ciao fratello maxxxx!!

        ma una coppa Italia Giampaolino ce la farà vincere ?? Dai che arriva !!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          La vedo durissima vincere qualcosa almeno nei prossimi 5 anni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. christian85 - 4 settimane fa

            dai Baciga un po’ di ottimismo.
            L’Udinese… con Pozzo.. sono 35 anni che non vince nulla.

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 4 settimane fa

            Sapete che dico amici miei? Io voglio che il toro giochi da TORO, il resto verrà da sé.

            Mi piace Non mi piace
    2. r.ponzon_13686323 - 4 settimane fa

      Condivido quello che scrivi, è anche il mio pensiero. Ma continuiamo a pungolare (in maniera civile) Cairo a fare meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BogaBoga - 4 settimane fa

    Gobbi di mare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cuore granata 69 - 4 settimane fa

    Visto che allo stadio non si può andare ve lo dico qui..come cazzo si da a tifare la Samp.dai pedalare ciclisti.a parte il periodo Garrone non avete storia..quindi Linetty a scelto bene..FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bastone e Carota - 4 settimane fa

    E noi che cosa dovremmo dire che gli abbiamo venduto Quagliarella, che poi è diventato capocannoniere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bela Bartok - 4 settimane fa

      Mea Culpa, visto che l’abbiamo sostanzialmente cacciato noi tifosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 4 settimane fa

        ..ed io non ero tra quelli!..un nonnetto di classe pura ci vuole sempre!..vediamo se ne arriva uno stavolta!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bischero - 4 settimane fa

    Be. Direi svenduto non proprio. 9 milioni con i bonus per uno che va in scadenza fra 12 mesi mi sembra una cifra di un certo livello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ALESSANDRO 69 - 4 settimane fa

    Quando ho letto i post dei tifosi della Samp ho pensato che fossero i nostri……Tempi duri per i presidenti…..Ahahahahahahahah…. Un po’ di allegria ogni tanto non guasta…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. FORZA TORO - 4 settimane fa

    di quel che dicono i doriani me ne frego

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. abatta68 - 4 settimane fa

    Come si può ben vedere le squadre che ci considerano dirette concorrenti (non si sa bene per cosa) sono queste, non certo quelle con cui dovremmo realmente e stabilmente competere. Non ho voglia di dilungarmi su cairo, basta così, ma è questa la questione e questo post su linetty (non su chissà quale campione) la rende al meglio. Questo è il risultato che ottengono prima o poi tutti i presidenti che non investono e vogliono solo tutelare e impiegati i proventi pubblicitari e diritti tv. Ci siamo ormai abituati a questo e sono sicuro che molti di noi non si sono affatto indignati sentendosi paragonati alla samp. Questo è grave ma è ciò che ci ha detto ne più ne meno cairo in conferenza stampa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 settimane fa

      …sapevo che avrei ottenuto tanti meno e mi dispiace per voi, perché evidentemente siete ancora convinti che questo progetto possa realizzare un nuovo miracolo, un toro da 70 punti, a giocarcela in EL… non è così e non sarà cosi, lo ha detto chiaramente Cairo dicendo che il toro deve tornare a mantenersi da solo, occupando una posizione consona, quella posizione che lui ha definito “le dieci annate di successi” dove mediamente abbiamo fatto 50 punti. Se per voi, che mettete i meno a ciò che ho scritto, rispecchia appieno le vostre aspettative bene cosi, sappiate che è consono al toro di Cairo, non alla storia del toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 4 settimane fa

        Purtroppo la verità fa male. Sentirsela spiattellare in faccia come hai fatto tu può solo creare indignazione di chi oramai ha raggiunto la pace dei sensi come una buona parte della tifoseria ha fatto con Cairo. Buona parte ma non tutta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 4 settimane fa

          Si ma… più di 100 meno e non uno in grado di motivare a parole il dissenso, fosse anche solo parziale, di ciò che ho detto? Io non scrivo qui per divulgare una verità assoluta,ma ciò che percepisco come tale da ciò che leggo. Mi piacerebbe leggere anche pareri diversi… non credo di aver mai aggredito o minacciato nessuno no? Si fa per parlare… a questo servono j forum

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bischero - 4 settimane fa

            Diciamo che il massimo della risposta che puoi ottenere é:compralo tu il toro. Quindi forse ti é andata meglio con una manciata di pollici versi.ci siamo risparmiati le solite belinate di circostanza sotto dettatura di Cairo.

            Mi piace Non mi piace
          2. skrunk - 4 settimane fa

            abatta68 – su questo punto ti devo dare ragione, io ad es., difficilmente do un pollice verso, preferisco dire la mia, se posso o se mi sento in grado, piuttosto che dare un parere negativo senza motivare il perchè…
            Dici bene, a volte si può non essere della stessa opinione, ma non significa niente, il rispetto per gli altri deve essere prioritario… oltretutto, tifiamo per la stessa squadra, sarebbe folle farsi la guerra perchè si è di pareri diversi, no?

            Mi piace Non mi piace
          3. ferdinandocontardi - 4 settimane fa

            non preoccuparti dei meno… sai quanti ne becco…. a proposito del motivare… ho visto più o meno una 20a di nick scrivere…. e le somme di più e meno solitamente arriva anche a 250…. non c’è qualcosa che non quadra secondo te?

            Mi piace Non mi piace
          4. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Secondo me i like e gli unlike di cui alcuni/e si fanno gran vanto per suffragare le loro tesi non sono reali.
            È solo una mia idea, ma gli inizi sono unici e convergenti.
            A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
            Adesso una valanga di unlike grazie

            Mi piace Non mi piace
  9. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Beh in effetti li capisco. Con i Doriani c’è odio sportivo da decenni. È come se noi cedessimo a loro …non saprei …a parte il Gallo non mi viene in mente nessuno…diciamo come se avessimo venduto al tempo Policano alla Sampdoria.
    Comunque rivalità a parte, Genoa Sampdoria e Toro con i presidenti negli ultimi anni non abbiamo avuto molta fortuna.
    Auguro però lunga permanenza a Ferrero nella Samp. Sempre bello vederli rosicare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. christian85 - 4 settimane fa

      come se noi dessimo a loro un Bremer, ormai entrato nel cuore dei tifosi granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. maxx72 - 4 settimane fa

    Ciclisti puppate tutta la vita.

    Ps scusami Baci se ti fregato il termine ma è troppo bello, non lo usavo da tipo 20 anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Nessun problema fratello!!!
      Spero non sia troppo maschilista come termine

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Tu e lo spiritosone siete uno spasso. Ma fate a gara chi è il più tordo del sito?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 settimane fa

          Ciao ciclista oggi giornata nera eh?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Io tordo tu lordo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Robs - 4 settimane fa

    Incredibile come i post di contestazione ad una società siano uguali in tutte le tifoserie… Se mettessi izzo al posto di linetty, sarebbe un copia e incolla perfetto per gran parte dei nostri tifosi. Cmq felice, se il tenore è questo, ha lasciato un buon ricordo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oscarfc - 4 settimane fa

      per Izzo non credo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LeoJunior - 4 settimane fa

      hai scelto l’esempio peggiore ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Robs - 4 settimane fa

        Non succederà perché Don Ciccio raiola non lo permetterà, ma voi avallereste izzo alla doria per10mln? Va beh che quest’anno più che carrarmando era uno zerbino ma 12mesi fa non avreste accettato di cederlo a 40 allo United…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Come rivali? Ma noi la prosima stagione lotteremo per la scempions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 4 settimane fa

      Dai che ti vinci la mucca gonfiabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Fammi il disegnino.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Luigi65 - 4 settimane fa

    a quanto pare tutti si lamentano non solo noi del Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rino_xx_9797854 - 4 settimane fa

      Della serie chi si accontenta gode… Triste.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy