toro

Torino, Belotti: “In Ungheria come se fossimo sullo 0-0. Io icona granata? Sì, lo voglio”

Gianluca Sartori

 Sport Calcio Europa League: Torino-DebrecenPaolo Pavan PhotographerNella foto:il rigore trasformato da Belotti

11.03 Ancora Belotti: "Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. Ma i complimenti bisogna meritarseli sempre. E' il campo che poi alla fine parla sempre. Io ho la possibilità di dimostrare il mio valore in campo e solo facendo questo posso far sì di far vedere a tutti di essere davvero un giocatore europeo".

11.05 Belotti sul suo modello di riferimento: "Shevchenko, ma ha fatto la Champions League e ha fatto qualche gol in più di me... Vedere lui in campo perfetto nei 180 minuti di un turno di qualificazione mi faceva pensare che dovevo arrivare anche io a quei livelli. Anche io voglio essere perfetto per raggiungere l'Europa".

11.07 Quanto è importante avere lasciato il gruppo inalterato rispetto all'anno scorso? "E' molto importante. Potersi giocare l'Europa League è qualcosa di particolare che molti giocatori non avevano mai provato. Il fatto di conoscersi bene certamente ci aiuta".

11.08 Cairo ha detto tanti no sul mercato: anche tu hai rifiutato delle offerte? "L'unica cosa che ho detto prima di partire per le vacanze è il fatto che mi sarei tagliato volentieri le vacanze se il Toro fosse stato ammesso all'Europa. Quindi è questa l'unica cosa a cui ho pensato. Per tutto ciò che riguarda al mercato dovete chiedere informazioni al presidente".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso