Diretta / Dalla sala conferenze dell’Olimpico, il tecnico granata presenta la sfida con i ferraresi
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Diretta / Dalla sala conferenze dell’Olimpico, il tecnico granata presenta la sfida con i ferraresi
Supponiamo che a fine Campionato il Torino debba affrontare una rivoluzione tecnica, fra scelte di giocatori in entrata e in uscita e allenatore. Chi la gestirebbe? Mi vengono i brividi.
Pubblico qui questo commento, poichè impossibile da postare (chissa come mai?) nei commenti sull’articolo di Sartori relativo all’intervista al direttore responsabile di Telestense, Alessandro Sovrani:
Ringrazio il direttore responsabile di Telestense, Alessandro Sovrani, per la testimonianza sul perchè Bonifazi non vede (e non vedrà pressochè mai) il campo di gioco e aggiungo la testimonianza odierna di Marco Sesia su Rauti: “Nicola lo sento un giocatore mio, l’ho avuto negli Allievi ed è migliorato molto. E’ un giocatore che doveva stare in Prima squadra e per una serie di motivi è dovuto stare con noi. Ha subito a livello psicologico con delle problematiche che si è portato dietro. E’ un grande giocatore, merita palcoscenici importanti, li merita per il comportamento e per tutto quello che ha dato. Anche oggi voleva farci un regalo come questo. Ha giocato con un mal di schiena importante. Si è dimostrato una persona seria e a lui auguro tutte le migliori fortune“.
Ovviamente all’elenco occorre aggiungere Millico, Buongiorno, De Angelis, Parigini, Edera (il quale, a quanto sembra, a gennaio non verrà ceduto in prestito o non verrà venduto perchè pare abbia convinto Mazzarri a trattenerlo e a dargli altra esperienza e maturità nello scaldare la pnchina o la tribuna).
E allora, Fratelli, ancora qualche dubbio su Cairo e Mazzarri e sulla loro brillante applicazione della “politica dei giovani del vivaio” (dicesi progetto “marcire in panchina/tribuna e/o ai margini della società)?
P.S.: qui “qualcuno” continua a vivere sul record di punti dell’era Cairo dello scorso campionato, minimizzando poi l’esclusione dall’EL e evitando accuratamente di citare il percorso, discontinuo, altalenante, spesso incomprensibile in termini di gioco e di prestazioni, fatto sinora.
“In una parola, sono troppo codardo per fare quello che so essere giusto, così come sono stato e sono troppo codardo per evitare di fare quello che so essere sbagliato. (Charles Dickens)
Vero, non si riesce a postare sull’articolo.
Rauti uno di noi!
2 anni in prestito a mettere su muscoli ed esperienza e poi a far coppia con Millico in maglia granata
Scusa, ma intendevo darti la mia approvazione ed invece sono venuti fuori 2 meno. Complimenti per il commento che sottoscrivo con convinzione.
Ahhhhh finalmente abbiamo scoperto chi mette i meno a casaccio eh :p
Condivido, caro Essenza, e sottoscrivo. Aggiungerei che una delle cose che fa più rabbia è che in squadra a giocarsi il posto non abbiamo certo Messi e Ronaldo, ma spesso degli onesti mestieranti; abbiate pazienza, non me ne voglia nessuno, so che sono giocatori del Toro, ma questa credo sia la realtà. A quante partite scazzate di Zaza abbiamo dovuto assistere, a quante minchiate di Aina, Djidji o Bremer, che però abbiamo aspettato, e continuiamo pure, fino allo sfinimento, a quanti incontri giocati da Meite come se stesse passeggiando al centro commerciale, o di Berenguer completamente fuori dal mondo? E perché mai, allora, i giovani non possono avere le stesse possibilità e giocarsi le proprie chances, anche a costo di commettere errori o di sbagliare?
P.S. E’ il mio pensiero, anche se ho la vaga impressione di essere stato posseduto da Madama!
Vadaben madama la marchesa.
:-))
Marchese@ chiama don Bonifazi per l’esorcismo.
Non ho mai fatto il gufo, ne pronostici infausti. Ma ho, questa volta paura, che per volere degli stessi che mirano a qualcosa in più che riposarsi nella loro auto durante la pausa al Fila, da qui a questa estate perderemo; Belotti, Sirigu, Izzo ed ovviamente n’koulou. Cairo dirà che è il loro volere, il che sarebbe vero, ma non dirà il perché, mancanza di qualsiasi ambizione sportiva, nessuna struttura societaria, niente Fila e Robaldo, per non parlare dello stadio. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma nel caso vorrei vedere a quanto sarebbero venduti, se ad un prezzo realistico o se a poco favorendo eventualmente il nero, e come e quanti dei soldi recuperati verranno reinvestiti.
Vai tranquillo Mazzarri che ormai non vi caga più nessuno (ci sono cose più importanti di voi quattro buffoni). Tranne due idioti del “Sei un grande. Punto” e quel gobbo di Mirafiori, baracchino pennivendolo prezzolato di Oscar Giannino che da Milano pontifica sulla vita di Torino e dei torinesi. Un gruppetto di senza vergogna al seguito del presiniente indebitato fino al collo con le banche (perché buono a nulla ma capace di tutto).
Palmiro@ Leggiti la denuncia di Oscar Giannino fatta sulla sul l’acquisizione della continassa da parte dei Lambs.
Lui si che ha avuto gli attributi per denunciare il sistema ed i loro accoliti ed ossequianti politici.
Palmiro sei un grande. Punto.
Dare del gobbo a Giannino equivale a dare del donnaiolo a Malgioglio, del mussulmano al Papa o della vergine a cicciolina.
Guarda che di segno zodiacale è vergine :p
Sei un cultore come me…
Allora vattene così la gente può tornare allo stadio con una certa voglia
Invece di fare proclami insensati e scontati tutte le volte che incontra squadre deboli ed esaltarle per paura di perdere la partita e anche la panchina cerchi di preparare al meglio la squadra e la partita perchè se non vince con la Spal sarebbe ora che lasciasse la panchina ad un allenatore più bravo.
La fortuna di Mazzarri è che bene o male (più male che bene), qualche risultato lo ha raffazzonato e continuerà a farlo, fornendo il pretesto al volpone del Monferrato per confermarlo.
Ponzon, mi sembrava di averti detto aver chiuso la questione la volta scorsa. Nonostante tu non ni abbia risposto. Evidentemente sei uno di quelli che non vogliono capire. Io me ne vado quando voglio e scrivi quello che voglio , non sei tu a dirmi se andare via o cosa devo scrivere. A dirtela tutta, non so quanti tifosi sarebbero contesi questa gestione se stasera non si uscirà con un risultato positivo, forse solo tu. A questo punto spero tu sia pagato per esserlo. Mi auguro che sia tu quello ad andarsene e spero tu lo faccia al più presto.
Le scuse per oggi sono: i preliminari, il fatto di non poter fare 5/6 sostituzioni durante una singola partita e il clima sfavorevole di tifosi cattivi. Giochiamo contro l’ultima in classifica che vanta numerosi record negativi, ma non ci dimentichiamo samp, che quando la affrontammo era ultima con un solo gol fatto su rigore, lecce e Udinese che alle due seguenti partite ha preso 11 gol. . Speriamo che a fine partita non serva utilizzare queste scusanti
Giochiamo contro l’ultima in classifica a Water daie
Mazzarrivattene
“Vorrei ricordarti che hai fatto la striscia negativa più lunga degli ultimi 5 anni, fino a 10 cm dal baratro. Record.”
W Mazzarri.
Basta bianchetti al mattino per fortuna ti sei accorto del tuo errore più avanti …
Di chi gioca proprio non me ne impipa niente. L’importante è vincere, abbiamo troppo bisogno di punti. Quoto in pieno toro52anni ..solo così si vincono le critiche. Mazzarri avrà sempre il mio sostegno finché sarà l’allenatore del TORO.
…a campionato in corso il sostegno deve esserci per tutto il Toro intero (società mister giocatori tutti)…poi a bocce ferme libero sfogo per buona pace di tutti!!!..ora è il momento di remare tutti dalla stessa parte!!! FVCG
Assolutamente! Bravo Fratello!
“Vorrei ricordare a voi giornalisti che 10 anni fa abbiamo fatto un girone di ritorno da record di punti, da Champions League.”
Mazzarri in un qualche pre partita nel 2030
L’impressione è che saranno molto accorti in difesa con ripartenze a razzo, anche se Semplici dice che vuole venire qui a fare la partita… La squadra deve cercare di addormentare la gara quando quelli della Spal cercano di accelerare, mentre devono prepararsi gli spazi con la tecnica, il palleggio e la pazienza. I cambi saranno fondamentali come sempre non sarà facile, ma ci possiamo riuscire.
16 dislikes per aver scritto. gobbo maiale… Ma quanti siete Gobbi PDM.
Palesatevi
Hai ragione,… questo spiega tanti altri commenti provocatori
Sarà un esperimento sociale.
Comunque faccio la controprova…
Juve merda!!!
Più che altro fa specie che i like sono un terzo dei dislike! E su un post così che dovrebbe avere 200 like…bah non capisco..
Tu sei uno di quelli che li mette , quindi perché ti lam?
Mai messi a chi scrive juve merda.
Sicuramente li metto a chi insulta giocatori e tecnico
A me Basta vincere, chi va in campo me ne frega il giusto.
Se vinci ti osannano, se perdi ti condannano.Questa è la legge del calcio.
Quindi caro WM, gioca come vuoi e metti in campo chi vuoi,ma vinci.
Solo così si vincono le critiche e poi chi vince ha sempre ragione.
Invece di parlare e dipingere i ns avversari di turno come fossero tutti real o barca… parlasse di imporre il ns gioco e basta.
Mister sei una Grande Punto, con la tazza al posto del sedile.
Ciao Vanni.
Non ci hai più dato notizie ti hanno poi segato a settembre?
Oila’ Vannissimo palindromo che dici? Tutto bene alla colonia Sip di Borghetto? Abbiamo quasi la pagella del primo quadrimestre eh…ahi ahi che paura!
Un gentleman, come sempre
Tazza da tè?
Bacigalupo, ti sei trovato un bel compagno di tifo. Ti facevo più intelligente
Riponi troppa fiducia in me caro Ddavide@.
Spiacente di averti deluso.
Comunque semlre juve merda.
juvenerda ovviamente. Indirettamente mi hai risposto lo stesso
Sempre juve merda.
Ps Ddavide@ hai visto che Eldog ha fatto sparire la “striscia” di Gaza?
Talmente gentleman che nei weekend fa il maitre al Cambio.
Si al cambio di nick
Grande Vanni come sempre ( non sapevo fossi così amico di baciapile)
Questo miserabile tranne che nello stipendio, per fortuna un giorno se ne andrà.
Vanni & Pedro: una garanzia! Ps non sapevo a chi di noi tre ti riferissi con il tuo “miserabile” ma ti ho risposto perché chi è amico di Vanni è amico mio.
Purtroppo per il momento il vero ed unico nemico è uno solo e tu sai anche chi anzi tutti i tifosi sanno chi l’amico dei gobbi
Gli unici nemici sono gli Eldog e i Lambs.
Se tu hai altre informazioni rendile pubbliche
Non ho il paraocchi l’ho perso dopo 15 anni…….
Immer neppure io ho il paraocchi proprio per questo ti dico che i nemici sono gli Eldog e i Lambs.
Leggi la denuncia di Oscar Giannino sulla cessione della continassa ai gobbi.
Hai ragionissima Baci. Su questo ti quoto fin che campo!
Niente non ce la faccio, io non sono uno di quelli che dice di cacciarlo, non l ho mai scritto, ma non ce la faccio a sentirlo.
Non sono prevenuto ma ogni volta mi fa perdere la pazienza “si è sbagliato poco e si sono presi 3 gol”, é una frase che non si può sentire.
Ma che bisogno c’è di dirla, che peraltro non è vero, sei in serie A, non c’è il tanto o il poco, c’è il che non devi sbagliare così, punto.
Non è peccato ammetterlo e dirlo.
Detto questo fammi vedere che hanno è che hai capito la lezione e fammi vedere l’orgoglio!!!!
Commenti che si ripetono all’infinito….al momento forse l’unica alternativa di livello è SPALLETTI…..sotto contratto ancora con l’inter a 5 milioni netti all’anno…quindi impensabile…altre ipotesi ….reja…guidolin…iachini ? io mi terrei WM almeno sino a fine campionato…..anche se preferirei avere un Gasperini …..
Alternative a Cairo ?……non mi sembra che sceicchi arabi… petrolieri americani o miliardari cinesi siano interessati ad acquistare il toro….quindi mi terrei urbanone …evitando i “cairo vattene!!”….solo il pensiero di tornare in mano a gente come vidulich goveani o simili mi viene la pelle d’oca……..vicini alla squadra e forza TORO !!!!
Potrebbe arrivare anche mourinio insieme a guardiola e conte spalletyi tanto non cambierebbe niente finché non andrà via lui
Cerchiamo di chiudere al meglio l’anno, tutti!
La squadra deve dare il massimo in campo e noi fuori dobbiamo trasmettere serenità.
Fare polemiche inutili sotto Natale non sta proprio bene dai…..
Battute a parte, spero davvero ci sia un clima positivo domani!
E Mazzarri davvero non sta cercando più scuse da tempo, benissimo e bel segnale a tutti!
Per il resto dobbiamo stare veramente attenti: sono le classiche partite trappola e la SPAL comunque ha un buon organico e verrà a Torino con il coltello tra i denti, quindi ha ragione il Mister perché dobbiamo pensare che sia la partita più difficile del mondo e stare sul pezzo fino al 95′.
FORZA TOROOO!!!
Ha detto delle cose sensate e soprattutto non ha cercato scuse per Verona, ora però, tre punti e prestazione di carattere contro la SPAL domani,sempre forza Toro
Mister… posso una parola? Spero tu te ne vada, punto!
Basta leggere la risposta alla domanda sul bilancio 2019 per capire l’infimo livello a cui siamo arrivati. Ci dovremmo accontentare di… niente, anzi il record di punti. Risultati, gioco, valorizzazione della cantera, … nulla, il solito e decennale nulla cairota. Non per nulla l’inno della Sebastopoli è “tanto pe’ cantà”, molto legata alla tradizione granata tra l’altro.
Mister….posso una parola? Sei un grande, punto!
#bonifazi in campo.
Punto
Ti quoto
Concordo con Mimmo. Punto.
Parigini in campo. Punto.
Edera e singo in campo punto e virgola
Singo è straniero, quindi non conta..
Straniero ma della primavera…
Chissà qui urge il parere di Granata@
Prima Granata ci deve dire se Singo può fare il tronista Fratellone Baci!
Compratelo tu e portatelo a casa!!!!
La Spal ha preso partite che non meritava di perdere,tu hai vinto partite che non meritavi dì vincere.mazzarri è come una brutta influenza,ti fa stare molto male ma sai che alla fine passerà.
A me in realtà non sembra…. Non farmi ricordare le svariate partite che ci hanno rubato…. Raramente il toro si prende qualcosa che non si merita
Lo so hai ragione,ma questo allenatore non mi piace.
Ritmo da Champions da ormai un anno, Mazzarri troppo un grande.
(Anche se fatico a capire come mai col ritmo da champions siamo a meta’ classifica)
Allora, poche balle ,se non si vince e anche con un bello scarto in casa con la soal, allora possono fare le valigie tutti quanti.
Anche tu quindi?
Ti ho risposto sopra, anche se serve a poco
Il clima positivo lo devi creare tu e i tuoi discepoli.