Mazzarri pre Torino-Spal: “Spero in un clima positivo dentro lo stadio”

Mazzarri pre Torino-Spal: “Spero in un clima positivo dentro lo stadio”

Diretta / Dalla sala conferenze dell’Olimpico, il tecnico granata presenta la sfida con i ferraresi

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

IN CONFERENZA

In diretta dalla sala stampa dell’Olimpico Grande Torino, la presentazione della partita contro la SPAL da parte di Walter Mazzarri. Intanto sono stati diramati i convocati per la partita con i ferraresi.

Il tecnico è arrivato in conferenza, iniziano le domande.

Sul tipo di gara che si aspetta: “Non ci sono mai partite scontate, la SPAL ha sempre fatto ottime gare e la Roma è stata rimessa i gara da un autogol. Tante partite la Spal non avrebbe meritato si perderle e ha raccolto meno di quello che il campo dice. Fanno un buon calcio. Tutto dipende da noi,bisognerà avere pazienza e non avere fretta. Ci vuole intelligenza, giocare bene la palla ed avere equilibrio, non dimenticandosi di avere maggior cinismo sotto porta“.

82 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro Forever - 9 mesi fa

    Supponiamo che a fine Campionato il Torino debba affrontare una rivoluzione tecnica, fra scelte di giocatori in entrata e in uscita e allenatore. Chi la gestirebbe? Mi vengono i brividi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. essenzagranata - 9 mesi fa

    Pubblico qui questo commento, poichè impossibile da postare (chissa come mai?) nei commenti sull’articolo di Sartori relativo all’intervista al direttore responsabile di Telestense, Alessandro Sovrani:

    Ringrazio il direttore responsabile di Telestense, Alessandro Sovrani, per la testimonianza sul perchè Bonifazi non vede (e non vedrà pressochè mai) il campo di gioco e aggiungo la testimonianza odierna di Marco Sesia su Rauti: “Nicola lo sento un giocatore mio, l’ho avuto negli Allievi ed è migliorato molto. E’ un giocatore che doveva stare in Prima squadra e per una serie di motivi è dovuto stare con noi. Ha subito a livello psicologico con delle problematiche che si è portato dietro. E’ un grande giocatore, merita palcoscenici importanti, li merita per il comportamento e per tutto quello che ha dato. Anche oggi voleva farci un regalo come questo. Ha giocato con un mal di schiena importante. Si è dimostrato una persona seria e a lui auguro tutte le migliori fortune“.
    Ovviamente all’elenco occorre aggiungere Millico, Buongiorno, De Angelis, Parigini, Edera (il quale, a quanto sembra, a gennaio non verrà ceduto in prestito o non verrà venduto perchè pare abbia convinto Mazzarri a trattenerlo e a dargli altra esperienza e maturità nello scaldare la pnchina o la tribuna).

    E allora, Fratelli, ancora qualche dubbio su Cairo e Mazzarri e sulla loro brillante applicazione della “politica dei giovani del vivaio” (dicesi progetto “marcire in panchina/tribuna e/o ai margini della società)?

    P.S.: qui “qualcuno” continua a vivere sul record di punti dell’era Cairo dello scorso campionato, minimizzando poi l’esclusione dall’EL e evitando accuratamente di citare il percorso, discontinuo, altalenante, spesso incomprensibile in termini di gioco e di prestazioni, fatto sinora.

    “In una parola, sono troppo codardo per fare quello che so essere giusto, così come sono stato e sono troppo codardo per evitare di fare quello che so essere sbagliato. (Charles Dickens)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Vero, non si riesce a postare sull’articolo.

      Rauti uno di noi!
      2 anni in prestito a mettere su muscoli ed esperienza e poi a far coppia con Millico in maglia granata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. miele - 9 mesi fa

      Scusa, ma intendevo darti la mia approvazione ed invece sono venuti fuori 2 meno. Complimenti per il commento che sottoscrivo con convinzione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 9 mesi fa

        Ahhhhh finalmente abbiamo scoperto chi mette i meno a casaccio eh :p

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

      Condivido, caro Essenza, e sottoscrivo. Aggiungerei che una delle cose che fa più rabbia è che in squadra a giocarsi il posto non abbiamo certo Messi e Ronaldo, ma spesso degli onesti mestieranti; abbiate pazienza, non me ne voglia nessuno, so che sono giocatori del Toro, ma questa credo sia la realtà. A quante partite scazzate di Zaza abbiamo dovuto assistere, a quante minchiate di Aina, Djidji o Bremer, che però abbiamo aspettato, e continuiamo pure, fino allo sfinimento, a quanti incontri giocati da Meite come se stesse passeggiando al centro commerciale, o di Berenguer completamente fuori dal mondo? E perché mai, allora, i giovani non possono avere le stesse possibilità e giocarsi le proprie chances, anche a costo di commettere errori o di sbagliare?

      P.S. E’ il mio pensiero, anche se ho la vaga impressione di essere stato posseduto da Madama!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Vadaben madama la marchesa.
        :-))

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Marchese@ chiama don Bonifazi per l’esorcismo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 9 mesi fa

    Non ho mai fatto il gufo, ne pronostici infausti. Ma ho, questa volta paura, che per volere degli stessi che mirano a qualcosa in più che riposarsi nella loro auto durante la pausa al Fila, da qui a questa estate perderemo; Belotti, Sirigu, Izzo ed ovviamente n’koulou. Cairo dirà che è il loro volere, il che sarebbe vero, ma non dirà il perché, mancanza di qualsiasi ambizione sportiva, nessuna struttura societaria, niente Fila e Robaldo, per non parlare dello stadio. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma nel caso vorrei vedere a quanto sarebbero venduti, se ad un prezzo realistico o se a poco favorendo eventualmente il nero, e come e quanti dei soldi recuperati verranno reinvestiti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. palmiro - 9 mesi fa

    Vai tranquillo Mazzarri che ormai non vi caga più nessuno (ci sono cose più importanti di voi quattro buffoni). Tranne due idioti del “Sei un grande. Punto” e quel gobbo di Mirafiori, baracchino pennivendolo prezzolato di Oscar Giannino che da Milano pontifica sulla vita di Torino e dei torinesi. Un gruppetto di senza vergogna al seguito del presiniente indebitato fino al collo con le banche (perché buono a nulla ma capace di tutto).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Palmiro@ Leggiti la denuncia di Oscar Giannino fatta sulla sul l’acquisizione della continassa da parte dei Lambs.
      Lui si che ha avuto gli attributi per denunciare il sistema ed i loro accoliti ed ossequianti politici.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 9 mesi fa

      Palmiro sei un grande. Punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Dare del gobbo a Giannino equivale a dare del donnaiolo a Malgioglio, del mussulmano al Papa o della vergine a cicciolina.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 9 mesi fa

          Guarda che di segno zodiacale è vergine :p

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

            Sei un cultore come me…

            Mi piace Non mi piace
  5. alexku65 - 9 mesi fa

    Allora vattene così la gente può tornare allo stadio con una certa voglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. robert - 9 mesi fa

    Invece di fare proclami insensati e scontati tutte le volte che incontra squadre deboli ed esaltarle per paura di perdere la partita e anche la panchina cerchi di preparare al meglio la squadra e la partita perchè se non vince con la Spal sarebbe ora che lasciasse la panchina ad un allenatore più bravo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 9 mesi fa

      La fortuna di Mazzarri è che bene o male (più male che bene), qualche risultato lo ha raffazzonato e continuerà a farlo, fornendo il pretesto al volpone del Monferrato per confermarlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ddavide69 - 9 mesi fa

    Ponzon, mi sembrava di averti detto aver chiuso la questione la volta scorsa. Nonostante tu non ni abbia risposto. Evidentemente sei uno di quelli che non vogliono capire. Io me ne vado quando voglio e scrivi quello che voglio , non sei tu a dirmi se andare via o cosa devo scrivere. A dirtela tutta, non so quanti tifosi sarebbero contesi questa gestione se stasera non si uscirà con un risultato positivo, forse solo tu. A questo punto spero tu sia pagato per esserlo. Mi auguro che sia tu quello ad andarsene e spero tu lo faccia al più presto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ardi - 9 mesi fa

    Le scuse per oggi sono: i preliminari, il fatto di non poter fare 5/6 sostituzioni durante una singola partita e il clima sfavorevole di tifosi cattivi. Giochiamo contro l’ultima in classifica che vanta numerosi record negativi, ma non ci dimentichiamo samp, che quando la affrontammo era ultima con un solo gol fatto su rigore, lecce e Udinese che alle due seguenti partite ha preso 11 gol. . Speriamo che a fine partita non serva utilizzare queste scusanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. prawn - 9 mesi fa

    Giochiamo contro l’ultima in classifica a Water daie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. subcomandante - 9 mesi fa

    Mazzarrivattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Giankjc - 9 mesi fa

    “Vorrei ricordarti che hai fatto la striscia negativa più lunga degli ultimi 5 anni, fino a 10 cm dal baratro. Record.”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. subcomandante - 9 mesi fa

    W Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 9 mesi fa

      Basta bianchetti al mattino per fortuna ti sei accorto del tuo errore più avanti …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. subcomandante - 9 mesi fa
        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. maxx72 - 9 mesi fa

    Di chi gioca proprio non me ne impipa niente. L’importante è vincere, abbiamo troppo bisogno di punti. Quoto in pieno toro52anni ..solo così si vincono le critiche. Mazzarri avrà sempre il mio sostegno finché sarà l’allenatore del TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 9 mesi fa

      …a campionato in corso il sostegno deve esserci per tutto il Toro intero (società mister giocatori tutti)…poi a bocce ferme libero sfogo per buona pace di tutti!!!..ora è il momento di remare tutti dalla stessa parte!!! FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 9 mesi fa

        Assolutamente! Bravo Fratello!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. jimmy - 9 mesi fa

    “Vorrei ricordare a voi giornalisti che 10 anni fa abbiamo fatto un girone di ritorno da record di punti, da Champions League.”
    Mazzarri in un qualche pre partita nel 2030

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Calogero - 9 mesi fa

    L’impressione è che saranno molto accorti in difesa con ripartenze a razzo, anche se Semplici dice che vuole venire qui a fare la partita… La squadra deve cercare di addormentare la gara quando quelli della Spal cercano di accelerare, mentre devono prepararsi gli spazi con la tecnica, il palleggio e la pazienza. I cambi saranno fondamentali come sempre non sarà facile, ma ci possiamo riuscire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

    16 dislikes per aver scritto. gobbo maiale… Ma quanti siete Gobbi PDM.
    Palesatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 9 mesi fa

      Hai ragione,… questo spiega tanti altri commenti provocatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Sarà un esperimento sociale.
        Comunque faccio la controprova…
        Juve merda!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 9 mesi fa

          Più che altro fa specie che i like sono un terzo dei dislike! E su un post così che dovrebbe avere 200 like…bah non capisco..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 9 mesi fa

        Tu sei uno di quelli che li mette , quindi perché ti lam?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

          Mai messi a chi scrive juve merda.
          Sicuramente li metto a chi insulta giocatori e tecnico

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. toro52anni - 9 mesi fa

    A me Basta vincere, chi va in campo me ne frega il giusto.
    Se vinci ti osannano, se perdi ti condannano.Questa è la legge del calcio.
    Quindi caro WM, gioca come vuoi e metti in campo chi vuoi,ma vinci.
    Solo così si vincono le critiche e poi chi vince ha sempre ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-14003131 - 9 mesi fa

    Invece di parlare e dipingere i ns avversari di turno come fossero tutti real o barca… parlasse di imporre il ns gioco e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Innav (CAIRO VATTENE) - 9 mesi fa

    Mister sei una Grande Punto, con la tazza al posto del sedile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Ciao Vanni.
      Non ci hai più dato notizie ti hanno poi segato a settembre?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 9 mesi fa

      Oila’ Vannissimo palindromo che dici? Tutto bene alla colonia Sip di Borghetto? Abbiamo quasi la pagella del primo quadrimestre eh…ahi ahi che paura!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. r.ponzon_13686323 - 9 mesi fa

      Un gentleman, come sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Tazza da tè?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 9 mesi fa

          Bacigalupo, ti sei trovato un bel compagno di tifo. Ti facevo più intelligente

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

            Riponi troppa fiducia in me caro Ddavide@.
            Spiacente di averti deluso.
            Comunque semlre juve merda.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 9 mesi fa

          juvenerda ovviamente. Indirettamente mi hai risposto lo stesso

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

            Sempre juve merda.
            Ps Ddavide@ hai visto che Eldog ha fatto sparire la “striscia” di Gaza?

            Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 9 mesi fa

        Talmente gentleman che nei weekend fa il maitre al Cambio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

          Si al cambio di nick

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Pedro - 9 mesi fa

      Grande Vanni come sempre ( non sapevo fossi così amico di baciapile)
      Questo miserabile tranne che nello stipendio, per fortuna un giorno se ne andrà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 9 mesi fa

        Vanni & Pedro: una garanzia! Ps non sapevo a chi di noi tre ti riferissi con il tuo “miserabile” ma ti ho risposto perché chi è amico di Vanni è amico mio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Immer - 9 mesi fa

    Purtroppo per il momento il vero ed unico nemico è uno solo e tu sai anche chi anzi tutti i tifosi sanno chi l’amico dei gobbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Gli unici nemici sono gli Eldog e i Lambs.
      Se tu hai altre informazioni rendile pubbliche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Immer - 9 mesi fa

        Non ho il paraocchi l’ho perso dopo 15 anni…….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

          Immer neppure io ho il paraocchi proprio per questo ti dico che i nemici sono gli Eldog e i Lambs.
          Leggi la denuncia di Oscar Giannino sulla cessione della continassa ai gobbi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. maxx72 - 9 mesi fa

          Hai ragionissima Baci. Su questo ti quoto fin che campo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. TOROPERDUTO - 9 mesi fa

    Niente non ce la faccio, io non sono uno di quelli che dice di cacciarlo, non l ho mai scritto, ma non ce la faccio a sentirlo.
    Non sono prevenuto ma ogni volta mi fa perdere la pazienza “si è sbagliato poco e si sono presi 3 gol”, é una frase che non si può sentire.
    Ma che bisogno c’è di dirla, che peraltro non è vero, sei in serie A, non c’è il tanto o il poco, c’è il che non devi sbagliare così, punto.
    Non è peccato ammetterlo e dirlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 9 mesi fa

      Detto questo fammi vedere che hanno è che hai capito la lezione e fammi vedere l’orgoglio!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. otto88 - 9 mesi fa

    Commenti che si ripetono all’infinito….al momento forse l’unica alternativa di livello è SPALLETTI…..sotto contratto ancora con l’inter a 5 milioni netti all’anno…quindi impensabile…altre ipotesi ….reja…guidolin…iachini ? io mi terrei WM almeno sino a fine campionato…..anche se preferirei avere un Gasperini …..
    Alternative a Cairo ?……non mi sembra che sceicchi arabi… petrolieri americani o miliardari cinesi siano interessati ad acquistare il toro….quindi mi terrei urbanone …evitando i “cairo vattene!!”….solo il pensiero di tornare in mano a gente come vidulich goveani o simili mi viene la pelle d’oca……..vicini alla squadra e forza TORO !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Immer - 9 mesi fa

      Potrebbe arrivare anche mourinio insieme a guardiola e conte spalletyi tanto non cambierebbe niente finché non andrà via lui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Conta7 - 9 mesi fa

    Cerchiamo di chiudere al meglio l’anno, tutti!
    La squadra deve dare il massimo in campo e noi fuori dobbiamo trasmettere serenità.
    Fare polemiche inutili sotto Natale non sta proprio bene dai…..
    Battute a parte, spero davvero ci sia un clima positivo domani!
    E Mazzarri davvero non sta cercando più scuse da tempo, benissimo e bel segnale a tutti!
    Per il resto dobbiamo stare veramente attenti: sono le classiche partite trappola e la SPAL comunque ha un buon organico e verrà a Torino con il coltello tra i denti, quindi ha ragione il Mister perché dobbiamo pensare che sia la partita più difficile del mondo e stare sul pezzo fino al 95′.
    FORZA TOROOO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Antoniogranata76 - 9 mesi fa

    Ha detto delle cose sensate e soprattutto non ha cercato scuse per Verona, ora però, tre punti e prestazione di carattere contro la SPAL domani,sempre forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Pesce - 9 mesi fa

    Mister… posso una parola? Spero tu te ne vada, punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Il_Principe_della_Zolla - 9 mesi fa

    Basta leggere la risposta alla domanda sul bilancio 2019 per capire l’infimo livello a cui siamo arrivati. Ci dovremmo accontentare di… niente, anzi il record di punti. Risultati, gioco, valorizzazione della cantera, … nulla, il solito e decennale nulla cairota. Non per nulla l’inno della Sebastopoli è “tanto pe’ cantà”, molto legata alla tradizione granata tra l’altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Mimmo75 - 9 mesi fa

    Mister….posso una parola? Sei un grande, punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      #bonifazi in campo.
      Punto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Immer - 9 mesi fa

        Ti quoto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 9 mesi fa

      Concordo con Mimmo. Punto.

      Parigini in campo. Punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Edera e singo in campo punto e virgola

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 9 mesi fa

          Singo è straniero, quindi non conta..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

            Straniero ma della primavera…
            Chissà qui urge il parere di Granata@

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 9 mesi fa

            Prima Granata ci deve dire se Singo può fare il tronista Fratellone Baci!

            Mi piace Non mi piace
    3. toro - 9 mesi fa

      Compratelo tu e portatelo a casa!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabio.tesei6_13657766 - 9 mesi fa

    La Spal ha preso partite che non meritava di perdere,tu hai vinto partite che non meritavi dì vincere.mazzarri è come una brutta influenza,ti fa stare molto male ma sai che alla fine passerà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 9 mesi fa

      A me in realtà non sembra…. Non farmi ricordare le svariate partite che ci hanno rubato…. Raramente il toro si prende qualcosa che non si merita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabio.tesei6_13657766 - 9 mesi fa

        Lo so hai ragione,ma questo allenatore non mi piace.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. prawn - 9 mesi fa

    Ritmo da Champions da ormai un anno, Mazzarri troppo un grande.

    (Anche se fatico a capire come mai col ritmo da champions siamo a meta’ classifica)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. ddavide69 - 9 mesi fa

    Allora, poche balle ,se non si vince e anche con un bello scarto in casa con la soal, allora possono fare le valigie tutti quanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 9 mesi fa

      Anche tu quindi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 9 mesi fa

        Ti ho risposto sopra, anche se serve a poco

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. 1947 - 9 mesi fa

    Il clima positivo lo devi creare tu e i tuoi discepoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy