
Come ha vissuto i fischi nei suoi confronti contro la Fiorentina? Li ha ritenuti ingenerosi?
“Io rispetto tutte le opinioni. La cosa a cui sto molto attento è che i miei giocatori siano tutelati, io sono in campo ma non gioco. Ho tanta esperienza alle spalle per gestire questi momenti. Tutto il resto mi interessa poco, anche se ascolto, valuto e rispetto tutti. Saranno poi altri a giudicare il mio lavoro e quel che faccio per la causa“.
Domani saranno possibili cali di tensione?
“Io ho la sensazione è che la squadra sia cosciente di quel che troveremo domani, per come si sono allenati mi hanno dimostrato di vedere l’insidia della partita. Sono curioso, se scenderanno in campo come credo faremo bene e potremo mettere in difficoltà il Verona“.
Ps con 69 punti Atalanta ed inter andarono in Champions….
Ti riferisci a quello con il tuo stupendo, sobrio ed educatissimo ennesimo nick?
Complimenti per l’ennesimo nikname.
La fantasia galoppa!
“Come noi hanno meno punti di quelli che meritavamo, dobbiamo stare attenti“.
– Che “dobbiamo stare attenti” è indubbio, ma non credo che basti fare attenzione!
Credo che necessiti “giocare” a viso aperto, con coraggio e determinazione
– Che il Verona abbia meno punti di quello che merita può darsi: non ho seguito le partite del Verona
– Che il Toro, questo Toro, avrebbe potuto meritare un punteggio migliore, giocando in altro modo, con un altro piglio, e magari anche con l’apporto di tutti i suoi giocatori, non ho dubbi
– Che, per come è stato sempre messo in campo e fatto giocare, questo Toro realmente meriterebbe oggi un punteggio superiore..
Beh, qui sì, che ho dei dubbi!
Siccome il mio slogan è “difficilmente migliorabile” resto fermo al mio “sei un grande, punto!”. Poi “se tutto andrà come spero” diventerai “un grandissimo, punto (tre punti esclamativi)”.
Nel frattempo nnnnngherappppaaaaaaaaaa
Speriamo solo che “nnnnngherappppaaaaaaaaaa” non sia il “Get up, (get on up)” di James Brown perché allora avremmo toccato il fondo tanto amato da quelli del “sei un grande, punto!”.
Juve merda punto esclamativo!
Ieri questo slogan ha raccolto 7 dislike vediamo se anche oggi la pattuglia “sociale” gobba presente nel sito si distinguera’ come al solito.
Fvcg
Però bisogna dare atto a TN di riuscire, da anni ormai, a dare ripetibilità e riproducibilità sempre allo stesso evento, in modo da rendere inoppugnabile la dimostrazione scientifica che i coglioni viaggiano in coppia…
Mazzarri tatticamente è un grande allenatore. Dobbiamo tenere “botta” fisicamente alla distanza. Nel Toro non gioca più Sadiq, ma speriamo che qualcuno si trasformi in “Ciniq”. Verdiq? Dai Toro!!!
Tatticamente un grande allenatore? Scusa ma che partite hai visto fino a ora il Toro o l’Atalanta
domani tocca correre, non è una partita da ridere… io spero che la squadra tutta la affronti con il piglio giusto, altrimenti le prendiamo. Io non credo che siamo già al punto di potere fare calcoli sui punti da fare da qui al termine del girone di andata, ovvio che più ne vengono e meglio è, ma non abbiamo ancora un rendimento costante tale da poter fare tabelle, vedremo domani se siamo in crescendo oppure si specula e basta. Siamo comunque molto indietro in classifica… se non molla il Cagliari non vedo come si possa minimamente pensare all’EL, al netto che il settimo posto non serve a nulla!
Non disperarti, mancano ancora 23 partite, 69 punti, possiamo arrivare a 89, lo scorso anno non so più chi ha vinto lo scudetto a 90 punti, possiamo ancora sognare.
Domani si vince e basta, perché non si può rovinarmi il pranzo.
Intanto che ha segnato Kulusevski, tifosi del Toro di Torino dite a Millico di allenarsi bene in settimana altrimenti non gioca.
Eppure magari domani me lo vedo nella formazione titolare e fa un paio di gol.
FVCG
Io non ci casco più. Pranzo prima!
Giusto anche far notare che Kulusevski gioca ma nel Parma, che l ha preso in prestito secco, e ha accettato il ruolo di parcheggio dell’Atalanta (v. anche Cornelius). Una roba che se l avesse fatta Cairo ci sarebbe stata la rivoluzione
Ha detto che domani vedremo le sue scelte come se si dovesse inventare qualcosa…staremo a vedere…Sarà un 6 3 1 oppure un 7 2 1….
Una squadra che punta all Europa nelle prossime 4 partite verona,Roma spal e Bologna fa 9 punti. Farne meno significa essere dove siamo ora osia nella anonimato.
Se ne faremo 6 sarà tanta roba fidati…ma c’è qualcuno che spera di andare in Europa quest’anno?.. finché si gioca per nn prenderle nn andremo da nessuna parte
Questa regola aurea secondo la quale chi ha giocato bene la domenica prima debba essere titolare anche la successiva va bene fino a un certo punto.
C’erano giocatori infortunati che rientrano, situazioni tattiche da valutare e infine da considerare gli allenamenti in settimana (che vede solo lui ovviamente )
Mi auguro effettui le scelte migliori e prepari la squadra per vincere segnando un gol in più degli avversari anziché pensare solo a non subirlo.
Per i commenti veri attendo domani, sperando di scrivere Bravo mister anziché Basta !
Solita conferenza patetica di un allenatore medio scarso. Purtroppo è sulla nostra panchina ma spero ancora non per tanto.
Penoso
Cosa avrebbe detto di così penoso che non dicono tutti gli allenatori nelle loro conferenze stampa?
Eh ma non ha lanciato i coriandoli per aria mentre parlava…sono cose brutte…
Non fa ridere. Come mazzarri.
Più che penoso sembra essere di un’ovvietà mostruosa, spiegasse perché non gioca un po’ più aggressivo, eppure avrebbe anche gli uomini per farlo..
Non ho capito come si gioca davanti, penso gioca il Gallo e Verdi, non avrà il mister il coraggio di far giocare tutti e tre Gallo, Verdi e Zaza?
Non ho mai visto il Verona, dai nomi dei giocatori sembra battibile, però pare giochi bene, sarebbe importante riuscire a fare i tre punti con una prestazione superiore alle due precedenti, significherebbe essere si sulla strada della svolta.
Mi sembra una partita ostica domani, poi magari passiamo 4 a 0, Nkoulou, Izzo, Belotti , Verdi.
Forza Toro.
Zaza merita di partire titolare mentre Belotti lo farei entrare nel secondo tempo:
Sirigu
Izzo
N’Koulou
Bremer
Ola Aina
Ansaldi
Rincon
Baselli
Zaza
Verdi
Berenguer
“E’ un avversario che fa un calcio aggressivo, uomo contro uomo. E’ la squadra che più si avvicina all’Atalanta come modo di giocare, Dobbiamo stare attenti perché giocano bene la palla, è una delle rivelazioni insieme al Cagliari del campionato.”
Va beh Mazzari, cosa ci vuoi fare?… C’è chi può e chi non può…Prendi allora appunti e impara qualche cosa, se ci riesci…
Sei il mio nuovo idolo: Palmiro sei un grande!
Sei un grande. Punto.
Ha cambiato di nuovo registro in conferenza stampa.. La vedo male
Speriamo vada bene, è innegabile che ci siano stati dei progressi, speriamo vengano confermati e speriamo portino punti, per allontanarci da certe zone e per provare ad avvicinarci all’europa. Detto questo una cosa di questa intervista non mi sento di condividere: la considerazione secondo cui come il Verona avremmo meritato di più. Non so loro, non tifo il Verona, ma di sicuro il Toro occupa la posizione che merita, soprattutto per il gioco espresso, quindi non attacchiamoci a queste considerazioni al limite del ridicolo e proviamo a risalire la china. Se il mister riuscirà in un recupero prodigioso di posizioni come gli è già successo in passato sarà una doppia soddisfazione per lui e lo sarà anche per noi. In questo caso i complimenti non mancheranno, potrei persino spingermi a dire: sei un grande Punto! come ama fare il fratello Mimmo
Curioso di vedere domani come va… speriamo bene comunque.
“Come noi hanno meno punti di quelli che meritavamo”, mi basta, non vado oltre. Tra il presidente e i suoi “esperimenti sociali” e Mazzarri passa proprio la voglia.
“E’ un avversario molto difficile da affrontare”
“E’ un avversario che fa un calcio aggressivo”
“Bisogna stare attenti”
“Bisogna essere tutti al top”
E’ la preparazione al “io l’avevo detto” di domani?…
Però così siamo capaci tutti.
il verona gioca bene,dura fare punti
Ho come l’impressione che tu non sia capace di far rendere al meglio i giocatori. Chissà come mai, ma ho questo atroce dubbio che mi persuade la mente. Spero a giugno, di non vedere più la tua faccia sulla panchina granata. Sei una persona ruvida ed incapace di comunicare con il resto del mondo. Come allenatore sei mediocre. Al toro si ha bisogno d’altro. Non di una persona come te. Hai fatto di tutto, per far sì che noi tifosi, perdessimo la speranza di vedere il nostro toro lottare, sudare e sputare sangue. Mazzarri, non hai proprio capito un cazzo! Fortunatamente… Sei solo di passaggio!
Domani Zaza e belotti a sorpresa in campo assieme.
che livello di giornalismo
censura su uno stupido commento
di una conferenza stampa del gioco calcio
mi immagino nelle cose serie
cosi si comincia la carriera del servo
e del leccaculo
complimenti bimbi siete davvero dei grandi giornalisti
e tranquilli..
Ho visto il Verona contro l’Atalanta e mi ha impressionato, dobbiamo stare molto attenti… Fa bene il Mister a tenere alta la guardia.
Concentrati e FORZA TORO!!!
Vabbè….
Hai cancellato il post, che lecchino che sei
Vediamo di vincere, punto e basta
Juve merda. Punto esclamativo
Meno 2 a Juve merda…
Vabbè
Adesso tre unlike…
Sarà un esperimento sociale anche questo?
Gobbi PDM nel nostro sito?
Io ti ho messo il like, fratello! Non mi frega degli esperimenti: giuve merdara merdaiola merdissima…
Ciao fratello.
Una certa idea su chi ha messo l’unlike c’è l’ho..
Mi associo sempre juve merda
Ma no, saranno dislike al punto esclamativo… Hahaha
È vero! Forse chi ha messo il dislike non conosce la punteggiatura.
Proviamo
!!!!!!!!!!!!!!
Auguriamo tutti insieme” Buon Natale gobbo M….le”
Forza Toro, punto!
Sei un grande, punto!
Riesce a fare un’intervista senza nominare il girone di ritorno dell’anno scorso?comment_parent=0
ebbe’ Juric lo ha detto che si ispira a Gasperini..chi meglio di lui avendogli fatto pure da vice!..ci sarà da correre..vamos Toro!!!