gazzanet

Bologna-Torino, Mihajlovic: “Davanti squadre più attrezzate. Maxi, la lavatrice è ancora lì”

Diretta TN / Il tecnico granata presenta la sfida del Dall'Ara: "Domani uno tra l'argentino, Iturbe o Boyé. Sono arrabbiato, devo chiarire un po' di cose"

Lorenzo Bonansea

"Tutto pronto nella sala conferenze dello Stadio Grande Torino per la conferenza di presentazione di Bologna-Torino. A parlare, oltre il tecnico granata Sinisa Mihajlovic, anche Mirko Valdifiori e Luca Rossettini. Prende la parola l'allenatore del Toro, che vuole chiarire alcuni punti dopo il pareggio contro il Milan:

""Vorrei chiarire alcune cose, prima di presentare la partita. Noi siamo i primi ad essere arrabbiati e dispiaciuti di aver perso un po' di punti, ma dobbiamo essere onesti e realisti: io per ambizione ho sempre alzato l'asticella, ponendo obiettivi difficili, per stimolare la crescita. E si può chiedere ad un gruppo di andare oltre, ma non si può condannare quel gruppo se non ci riesce: a questa squadra abbiamo chiesto qualcosa di ulteriore, non di normale. La squadra può essere criticata se sbaglia approccio, ma non è il caso del Toro. Penso che stiamo facendo un ottimo campionato, e non a caso abbiamo fatto record di punti nel girone di andata: una squadra che ha fatto 21 punti in casa, che sarebbe nei primi posti nei primi tempi, e che ha il quarto attacco del campionato."

"

Potresti esserti perso