toro

Torino, Berenguer da Bormio: “Mazzarri mi ha completato. Falque? Come un fratello”

Marco De Rito

"La sensazione è che tu sia molto maturato. E' accaduta una maturazione sia dentro il campo ma anche fuori?

""Il primo anno è stato strano, l'anno dopo è stato molto meglio. Ho capito meglio il calcio italiano, che è diverso da quello spagnolo. Il secondo anno è stato meglio, soprattutto fuori dal campo. Mi sono fidanzato con Sofia che ho conosciuto a Torino che mi ha aiutato a crescere. Essendo fidanzato sono più tranquillo e mi sento più maturo, la mia vita è un po' cambiata. Ogni anno che passa mi sento meglio con il gruppo. Ho sempre più fiducia in me e anche il mister ha più fiducia in me. Dopo decide Mazzarri chi gioca".

"Il rapporto con Iago Falque?

""E' come un fratello, è stato fondamentale per il mio inserimento. Ho imparato tante cose da lui. In campo ci capiamo sempre, abbiamo un bel rapporto. Anche con Ansaldi ci troviamo bene, siamo in camera insieme a abbiamo un bel rapporto. Inoltre giochiamo tutti e due a sinistra quindi abbiamo sviluppato un'ottima intesa".

"Millico potrà fare bene in prima squadra? 

""Lo vedo bene in questi giorni. Può fare bene anche in prima squadra, ha tutte le qualità per fare il salto di qualità tra i grandi. Ha qualità e velocità, è ancora giovane ma avrà un bel futuro".

"Ti trovi meglio quando gioca Belotti o Zaza in attacco? 

""Per me entrambi sono grandi giocatori, se gioca uno o l'altro è praticamente uguale. Questo lo decide il mister". 

"

Potresti esserti perso