Benvenuti lettrici e lettori di ToroNews alla diretta testuale di Torino-Verona, sedicesima di Serie A. I granata arrivano dalla convincente vittoria contro il Parma al Tardini, mentre gli scaligeri dal successo a La Spezia per 1-0 grazie all’eurogol di Zaccagni.
LE FORMAZIONI
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty (69′ Segre), Murru (77′ Ansaldi); Gojak (69′ Verdi); Belotti.
A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Segre, Baselli, Rodriguez, Ansaldi, Meité, Verdi, Bonazzoli, Vojvoda, Nkoulou, Buongiorno
All.: Marco Giampaolo
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.
A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Ilić, Çetin, Rüegg, Magnani, Danzi, Colley
All.: Ivan Jurić
Oggi ho visto una buona partita, finalmente gioco in profondità senza passaggi all’indietro se non indispensabili.
La difesa mi è piaciuta, attenta, non ha concesso niente agli altri.
Se Dimarco non si fosse inventato un eurogol il Verona avrebbe potuto giocare due giorni di fila ma non avrebbe mai segnato.
Oggi è mancato un po’ l’attacco, meno male che ci ha pensato Bremer a ristabilire le cose.
Diciamo che sono decisamente ottimista, erano anni che non vedevo il Toro stazionare così tanto tempo nell’area avversaria.
Ci siamo quasi, non manca molto. Se Gojak diventa un po’ più “audace” e Singo si convince a fare sempre quello che può fare direi che si può sperare in qualcosa di più.
Al momento il nostro centrocampo, soprattutto dalla parte sinistra, lascia ancora a desiderare ma questo lo abbiamo già detto un milione di volte, non voglio infierire.
..grazie non ho visto la partita ma leggere il tuo commento mi rasserena..sembra che da parma sia iniziato il nostro campionato..finalmente
…ehm scusa da napoli!
Giampaolo prepara bene la partita ma, come al solito è lento o nella sua lettura in corso d’opera o pauroso nel far sostituzioni(gli andrebbe fatto notare ci fosse un organigramma societario di peso) Tardivi quindi I cambi, Linetty era in difficoltà dal primo tempo e se si voleva vincere Ansaldi per Murru(che difende attento ma non ha la classe e/o il carattere per attaccare) è un cambio da fare sullo 0a0. La mancanza del play basso in partite come queste si vede e si sente nella stanchezza del Gallo(non tutelato dall’arbitro che lo ammonisce pure.. La società dov’è per farsi sentire??) che per avere palloni giocabili se li deve inventare. Positiva la difesa, di Carlo ha fatto il gol della vita, positivi gli scambi tra Lukic Gojak e Singo, Positiva la reazione, positiva la continuità di rendimento. Ormai è andata. Mi aspetto il regista in tempi rapidi..
Belotti come oggi diventa deleterio per il gioco perché si ostina a tenere palla senza combinare granché e rallenta la manovra
E ci sono pure persone che mettono i meno anche ad evidenze lapalissiane come la partitaccia del Gallo oggi. Oggi Belotti era cotto e nervoso ed ha fatto una partitaccia, è anche normale visto che da tre anni fa reparto da solo. I galloboys a prescindere sono veramente irritanti.
Si dici giusto Il Gallo era stanco però non è tutelato minimamente dagli arbitri Oggi pure ammonito Robe da matti
Risultato giusto. Finalmente sembriamo una squadra con un certo equilibrio.
La prossima volta la rimonta la completiamo. Bravi ragazzi. FORZA TORO
Con una società più competente non ci troveremmo in questa melma, si vendevano Zaza e Verdi (anche facendo minusvalenza, tanto quei soldi spesi non si recupereranno mai) e si comprava Torreira; si comprava Barak e non Linetty ( e costavano uguale + o -); via Nkoulou (che è più di 1 anno che voleva andare via) e Edera per pagarci qualche altro tassello.
Se non sono bastati 15 anni di questa società, embè, anche se dovessimo regalare tutti quelli che ha elencato, di bidoni ne porterebbe altri.
L’agonia potrà continuare…
“sta nascendo un gran bel Toro”…………………………
Tre aspetti positivi:
1) quarto risultato utile consecutivo incontrando la quarta e l’ottava forza del campionato;
2) tenuta mentale confermata che da rimontati ci ha visti rimontanti
3) classifica che ci vede fuori dalla zona retrocessione e senza il gol pazzesco di Dimarco sarebbe stata ancor più rasserenante.
Giampaolo sta facendo il massimo, in attesa che anche Cairo faccia almeno il minimo indispensabile. Oggi Lyanco sugli scudi, perfetto, come lo vorrei sempre. Se continuerà così sarà un acquisto strepitoso. Rivedibile Gojak, bravo coi piedi ma ancora timido, un Verdi appena sufficiente ha comunque inciso di più. Il Gallo deve rifiatare ma il Milan merita tutto il rispetto di questo mondo e al capitano toccherà stringere i denti. Oggi molto male solo Rincon, davvero molto male, deleterio con la palla tra i piedi e non poco. Non gli do un 4 solo perché non è il suo ruolo e comunque in fase di contenimento ha fatto il suo. Però serve davvero altro li in mezzo, a prescindere dal modulo.
Incredibile… facciamo la corsa su Crotone e Spezia e c’e’ chi e’ soddisfatto… sfigato tu e Giampaolo, ti dedico una bella canzone…
Senza una donna
Come siamo lontani
Senza una donna
Sto bene anche domani
Senza una donna
Che m’ha fatto morir
Senza una donna
È meglio così
Quanto mi sta sul caxxo il verona più xulo che anima non ne avete idea. Comunque che l’arbitro che ha dato fino ad oggi più rigori non abbia neanche guardato al var i due probabili, uno su fallo di mano uno su fallo in area su bremer mi fa strano. Comunque c’è assolutamente bisogno di una spalla per il Gallo, che è umano ed oggi stanco e poco lucido ovviamente visto che ogni partita corre per 4, massacrato come sempre dai falli, e oggi pure cornuto e mazziato, e di almeno un regista di quelli bravi. Questo il minimo, altrimenti salvarsi sarà veramente dura. Oggi lyanco e izzo perfetti singo sottotono sia in proposizione che in difesa, ma a tutte le attenuanti del caso. Se poi, perfetti sconosciuti evitassero di fare il gol della loro vita sarebbe meglio. In sintesi l’unica cosa che possiamo controllare è il mercato, unico punto focale sul quale intervenire, e già si sta perdendo tempo
Non c’era nessun rigore da nessuna parte, siamo seri…
Smettetela di criticare Lyanco. Ve ne accorgerete, diventerà un top player! Per salvarci dobbiamo puntare su giocatori “VERI” e attualmente di giocatori veri abbiamo solo Belotti,Sirigu e Izzo. Lyanco e Bremer sono sulla strada buona
Stanno criticando Lyanco? A me è parso uno dei migliori in campo se non il migliore. Al 90 fa uno strappo perenterio che i compagni non sfruttano, a fine primo tempo esce in anticipo e risolve una grana in ripartenza veronese che nessuno si ricorda perchè appunto lui risolve in un anticipo sontuoso. Bisognerebbe ricordarsi di tutta la partita. Belotti oggi disastroso, oggi dargli 5 è solo per stima.
mamma mia già mi sarei accontentato prima ma oraun punto grasso che cola,ma tanto,con un Belotti in queste condizioni,oggi forse anche dannoso non possiamo fare di più,sia chiaro mostruoso come volontà ma non ne ha combinata una giusta,purtroppo dve giocare per forza lui,risultato giustissimo,deciso da un gol dell’anno e da un rimpallo casuale
Fuori le merde stanche e dentro quelli che vogliono lottare e sudare per questa maglia non se ne può più
E mi sento dire che Verdi è influente?
Ha fatto ben poco per i soldi pagati che si tiri su le maniche come altri belotti singo e bremer in primis.
Comunque non ci siamo siamo ancora scarso
Sei proprio uno scemo
Ma fottiti coglione
Dammi il tuo nome va invece di usare i numeri poveraccio
Dai rispondi falso
Partita da 0-0 che invece è finita 1-1. Con rimonta da parte nostra.
Nel complesso non mi lamento perché quello che era definito un super Verona, a me non è sembrato ‘sto granchè. Merito nostro o demerito loro? Boh, comunque è il 4° risultato utile consecutivo. Forse ci stiamo riprendendo.
Non abbiamo mollato e dietro non abbiamo mai sofferto…. almeno adesso remano tutti dalla stessa parte. Piccoli passi in avanti, ma importanti per la testa dei giocatori.
Cmq secondo eurogol di un difensore avversario dopo quello di chiriches del sassuolo…non è vittimismo ma siamo veramente sfortunati
Oggi il Gallo é stato lasciato al suo destino, urgeva un altro atteggiamento per vincere contro questo Verona..
Comunque resta il fatto che manca un attaccante ed un regista, senza quelli ci caghiamo addosso fino a maggio
Esatto
Oggi il Gallo non è entrato in partita ed era pure nervoso. Capita, vorrà dire che ha il Milan nel mirino.
Lasciato al suo destino, troppo solo e per giunta stanco ( l’ho notato già all’uscita dal tunnel a inizio partita talmente era evidente)
Sono su queste letture che Gianpaolo è deficitario, proprio oggi doveva mettergli qualcuno vicino visto le sue condizioni
Questa volta siamo stati sfortunati. Meritavamo la vittoria. Loro un tiro in porta e basta.
Hanno dato il massimo questo punto non è male, BRAVI!! …. alla fine il Verona ha avuto solo una botta di culo e stop
Non andremo in serie B
Nutro grandi speranze, e non sono ironico. Se il Verona è ottavo, o giù di lì, possiamo tranquillamente arriverci anche noi. Risultato bugiardo.
Aggiungo una cosa. Bonazzoli credo non abbia toccato un pallone.
Quanti punti hai fatto nell’ultimo anno con questa squadra…spero di sbagliare ma credo che quest’anno la retrocessione é certa. I nomi che escono sui giornali nn ti faranno fare il salto di qualità. Il Gallo gioca da solo e nn é un bene.
evitata la beffa, 1-1 un pò più giusto, si può dire che le cose girano meglio…
Noi ci lamentiamo e qualcuno invoca il loro allenatore: il Verona è uno sputo sul gioco del calcio!
Ma va
BREMER primo in Italia per palloni recuperati e 0 gialli in 13 partite, pure 2 gol ma di cosa parliamo ?!!! Questo é il Belotti della difesa
Altro puntarello del caxxo.
Mercato aperto da 2gg e nessun acquisto nonostante le evidenti carenze
Ma possibile che in Italia ci siano arbitro osceni come questo. Veramente ridicolo, e da calci nel sedere come ha fischiato la fine.
Non ha né recuperato il tempo perso dopo la mezza sceneggiata di Lovato né fatto finire l’azione…l’ennesimo cesso di arbitro
va beh. brutti ma efficaci, terzo risultato utile consecutivo, nessuna cazzata alla fine.
Fosse mai vero che è cambiato il vento.
Se ci salviamo quest’anno con i Lynetti, Murru, Verdi, Voivoda e compagnia bella, lo considero un miracolo.
Un punto per sperare e la reazione che c’è stata, dopo Milano proveremo di nuovo a giocarcela.
Per fortuna oggi hanno perso Genoa, Crotone e Parma… e speriamo dopo anche lo Spezia
Speriamo, perlomeno queste squadre per fare schifo in fondo alla classifica, spendono molto meno di noi.
È una soddisfazione…
Accontentati tutti…. Anche Verdi
Verdi sarà spesso inconcludente, ma i suoi piedi ogni tanto possono servire. E infatti sul gol ha messo cmq una palla pericolosa in area, non so quanti altri nostri giocatori avrebbero messo un palla così senza mandarla da tutt’altra parte
Ahahahahahahahahah
A va bene, ottimo e abbondante per 25 testoni più ingaggio.
Manco i corner ha la forza di tirare…
Maddaiiii
Ma scherziamo?
Un giocatore da 21 milioni deve fare ben altro ma smettiamola
Rampanti
Bisogna puntare su Verdi vero?
Tu si che sei un intenditore non come quel cesso di Giampaolo
Giampaolo allena in serie A da almeno 10 anni.
Non mi ricordo di Rampanti
Comunque nonostante le carenze avremmo meritato di vincere, tenendo conto di tutto
Più che altro e che il Verona ha fatto un tiro in porta, della Madonna ma uno!
Noi del cazzo ma sempre uno!
Ahahahah
Comunque meritavamo noi nulla di eccezionale però più risoluti
Basta Verdi! Bastaaaa da metà campo crossa dritto sul fondo, che cesso ragazzi
Verdi 1 su 5 ne azzecca
Verdi, lo specialista delle punizioni. Totò, ma mi faccia il piacere…..specialí, specialí, specialista!
Zio povero…. Verdi ne sbaglia 2 su 3…..
Grande bremer…ma non perdiamo tempo a festeggiare…veloci….veloci manca pocooo
Bremerrrrrr gran brasileiro
Suucaaaa!!!Grande Bremer!!!
Almeno il pari…
Eccolo San Bremerrrr, noi non ci rendiamo conto di quanto sia forte, uno così non lo abbiamo mai avuto. Ma meglio che lo lasciamo tranquillo. Lo amo
Rolandhninoooooooo
Dove sei
Bremer grazie, se non c’è Izzo c’è lui
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeememeeeeeerrrrrrrr
BREMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!
Vaiiiiiiiii
Siii Bremer!!! Non si molla!!!!
Breneeeeeerrrrr! Fanculo a sto Verona del cazzo!
Dai cazzo daaaiiii!!!!
breeeeeeeemeeeeeeeeerrrrrrrrrr
Bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrremeeeeeeeeeeeeeerrrrrrr
Cairo,se invece di guardare la partita eri a trattare quello che ci manca per non portarci in serie b era meglio
Ma quanto è scarso Verdi…. neanche i calci d’angolo
Mi dispiace per Giampaolo che considero un ottimo allenatore. L’unico suo errore è stato quello di aver accettato di lavorare in una società senza programmi e senza futuro
Peccato, i risultati di oggi ci aiutavano.. sabato il Milan..
bell’angolo, bravo verdi.
Anche i corner sbaglia Verdi.
Il corner se possibile pure peggio
Verdi oltre a sbagliare gol è pure sfigato tira a portiere battuto e la prende un difensore. Poi secondo me c’era rigore su bremer e poco dopo andava ammonito chi ha steso da dietro bonazzoli per fallo tattico. Comunque tra la tragedia del nostro centrocampo, i santi e gli arbitri contro sembra un girone dell’inferno
attenzione lo specialista …..ahahahahahahahh
Sarà durissima…
Sarebbe giusto il pareggio
Mah…….Forza Toroooooooo
Il secondo attaccante di ruolo l’ha messo solo al 77°.
Mi sembra un’ottima decisone…
Visto ciò che sta facendo era meglio aspettare ancora un po’.
le idee del maestro suono fuori dallo spazio e dal tempo
Quando hai una panchina di livello la tempestività nei cambi è tutto… Povero Giampaolo
Verdi manco a porta vuota la mette dentro
Singo si è perso Di Marco come Insigne a Napoli. È giovane. Crescerà.
Infatti non è quello il problema per dinamica un gol così puoi anche prenderlo più prodezza che errore della difesa il fatto è che tu dovevi averne minimo fatto già uno
si va bè però Dimarco un gol simile resterà l’unico della sua carriera, così come quello di Chiriches, Insigne è altra cosa, li ha sempre fatti quei gol… ci gira anche tutto storto quest’anno
Poi se Belotti è stanco la nostra pericolosità rasenta lo zero
senza gallo in forma siamo.niente…
cambia il gallo che cazzo !!!!! non lo vedi che cammina??????????? GP il miracolato
Sono segnali pessimi questi.
Quest’anno siamo fortemente indiziati a retrocedere se ad ogni partita azzeccano la giocata impossibile ce la pigliamo nel culo.
Fateglielo rifare cento volte e non la mette dentro una
era ora uscisse linetty, oggi solo brillantina
Ma porca p*****a ! Che faccia un eurogol Insigne ci sta, ma i vari Chiriches e Dimarco ! Abbiamo anche sfiga dai !!!
IL TEMPO CI SAREBBE TUTTO….UN TAMPO CI BASTAVANO 4 MINUTI SCARSI PER FARE 3 GOL
E vabbé, sempre contro di noi gli eurogol ovviamente. Quando mai lo rifarà un gol così in carriera questo…
Poi se magari Singo la smette di farsi uccellare dietro la schiena meglio eh (già successo contro il Napoli)
Linetty sei più scarso di Murru. Che è tutto dire!
Come al solito attendiamo di beccare il gol x effettuare i cambi
Tutti con noi fanno i gol della domenica, stronzi di veronesi. Tra l’altro non meritano per niente
Non meritiamo di perdere… dai fuori le palle!!!
Niente se non prendiamo gol praticamente impossibili come quello di insigne e ancora di più questo i santi non sono contenti. Incredibile
Te pareva. Contro di noi l’eurogol è sempre dietro l’angolo. F… lo
Certo che contro di noi segnano tutti dei gran gol!
Con i cambi siamo alle comiche, io non ci credo che ogni volta si dimentichi, inizio a pensare sia una sua idea di calcio e il ciò mi preoccupa
Non meritavamo di andare sotto, gollasso da parte loro, speriamo nella rimonta.
e chi segna se il Gallo oggi non è al massimo?
Izzo, il nostro nuovo bomber, anzi un rigore l’aveva guadagnato
Ma contro di noi fanno solo eurogol? Porca puttana
Finita la rimonta
Qui Singo ha dormito.
Per carità Singo ce le ha queste dormite ma
Rifacciamo l’azione e vediamo quante volte la rimette li nel sette
Certo, ha fatto un gran gol…
Cairo, t’ho visto!
“E che tu ce l’hai con me? E che cazzo, tu ce l’hai con me? Questo stronzo ce l’ha proprio con me!”
Lo vedo un po’nervoso inn panchina de Niro
Devono dargli una pugno al Gallo perché forse gli fischi fallo a favore e magari non ammonisca proprio lui per educate proteste
Io già mi ero illuso che avessero cambiato il passo , nulla da fare
gallo stanco , firmo il pareggio
Sembra una partita degl’anni 80 quando con i 2 punti in palio un pareggio era una mezza vittoria.
Verdi
Se non hai nessuno in grado di creare superiorità numerica saltando l’uomo è praticamente impossibile creare pericoli
Appunto.
belotti secondo gli arbitri, bisogna ammazzarlo
Ci pensa San Bremer
Altro rigore non dato, cornuti arbitro e var
Mi sembrava fosse rigore, comunque se dopo il rimpallo izzo da tre metri avesse calciato in porta sarebbe stato gol facile
Comunque per pericolosità di azioni meritiamo noi
Io me li aspettavo più forti ma non fraintendete potrebbe voler dire che stiamo crescendo noi.
Hanno giocato tutti 3 giorni fa poi il Verona non é forte, il top player é Barak fanno punti facendo giocar male e con la testa e le gambe ma non hanno qualità
Ma sono d’accordo ma siccome si parla di juric come un mago del calcio il vero maestro mentre noi avremmo il millantatore….
Certo che fra Rodriguez e Murru abbiamo comprato 2 terzini sinistri da paura
É lo si sapeva a settembre é questo che fa rabbia, con tutti i giocatori che c i sono al mondo puntare su due scommesse perse in partenza é stato ritenuto meglio di puntare su due scommesse alla cieca
Gojak deve incattivirsi un po’. Grosso com’è si fa mangiare in testa da tutti.
1 a 0 brutto sporco di rapina e tutti a casa e la Befana tutte le rogne si porta via
Ci pensa San Bremer con un inzuccata delle sue, che grande che é quel ragazzo
credete a me,un pari oggi è buono SFT
Leggo che molti si lamentano dell’arbitro per l’ammonizione e Belotti, c’è stata per proteste non per fallo contro. L’arbitraggio mi pare onesto ed equilibrato, è un arbitro che tende a far correre da ambo le parti, lamentarsi è inutile, i giocatori invece di piangersi sempre addosso dovrebbero adattarsi al metro di giudizio della direzione di gara.
Noi come sempre nulli e poco propositivi.
facciamo respirare il gallo che sabato c’è il milan .. è giustamente molto stanco
Partita per ora bloccata, loro più organizzati nel possesso palla, noi troppo scarsi a centrocampo!! Servirebbe alzare un po’ il baricentro… Belotti troppo solo davanti, così difficile vincere.
Tutti concentrati e tanta grinta. Poi si gioca tutto di prima (o quasi). Questo Toro mi piace. Vedo ampi miglioramenti con il passato di non gioco. Bene, molto bene. Per adesso siamo arrivati di più noi in area e con occasioni più chiare (sprecate). Speriamo di metterla dentro.
Dove si vede questa partita? Perché io ne ho vista un’altra finora…
Gallo oggi è stanco e nervoso e ha tutte le ragioni..È randellato di continuo…Ho paura che venga espulso bisognerebbe mettergli un aiuto che possa rilassarsi un po e avere più lucidità. Magari togliere Gojak e mettere Bonazzoli? Però deve correre. …
Certo che anche il Gallo, a volte si incaponisce provando a calciare in porta, quanto si vede da subito che è un tentativo inutile.
Deve in quei casi gestire la palla.
In ogni caso fino ad ora non si vede il grosso divario di classifica che ci divide da loro.
Verissimo.
Baselli per Rincon e Bonazzoli per Gojak. È giunta l’ora!
Baselli non credo sia pronto per entrare in una partita seia,fosse una ampiamente vinta o persa,magari
anche no in una partita così tesa e in bilico, torna da lungo stop e inoltre è baselli…
beh, a sto giro hanno rinunciato persino a impostare dalla difesa, lancio lungo di San Sirigu per la testa di Belotti, forse è tutto ciò cui può ambire in impostazione questa squadra…
Grande noia. Il Verona è aggressivo a centrocampo ma dietro sembra avere qualche crepa. Bisogna giocare a ridosso dell’area avversaria , baricentro troppo basso
tutto abbastanza prevedibile,anche loro faticano a costruire,fino ad ora la partita che mi aspettavo,pari ovviamente giusto
Non sono un esperto, ma nonostante tutto il bene che voglio ad Andrea, ogni tanto, ci vorrebbe il coraggio di farlo rifiatare un po’… magari facendolo entrare anche a secondo tempo in corso.
saremmo da una parte meno prevedibili, saremmo obbligati ad un gioco diverso, e, da subentrante, la sua freschezza potrebbe essere un’arma in più.
Davvero così illogico?
No per niente ed ha ancora più senso con partite così ravvicinate
Già col Parma pura vendo fatto la differenza era appannato. Come dicevo ieri prima o poi bisogna avere il coraggio di tirarlo fuori
Bello vincere, ma un pareggio sarebbe buono con questo verona. bene tutti tranne linetty ,murru e rincon per ora…
Ho la sensazione che si possa sfondare ma è mancata la lucidità nell’ultimo passaggio. Il Verona fa la partita ma sembra ben controllato dai nostri.
Sarà determinante la lucidità nella ripresa.
Certo che giocatori come murru in serie c ce ne sono quanti ne vuoi
Cercasi regista e seconda punta disperatamente. Oggi direi anche arbitro
niente di nuovo, i limiti ci sono tutti il gallo come detto un po stanco difesa bene, a centro campo manca il fosforo…
Dopo Merdabisso, oggi c’è un (Di) Bello stronzo. Arbitri vergognosi.
A questo punto dovremmo essere ampiamente vaccinati. Così è, purtroppo!
Ultima magata dell’arbitro al limite del ridicolo
Partitaccia, non riusciamo a fare due passaggi di fila..cmq non sanno calciare da fuori area, una roba che non capisco…ma che é di cemento il pallone?!?!
Metterei dentro Bonazzoli
Partita tutta giocata sul fisico, correre, prenderne e darne. Non male i nostri, zero iniziativa ma ottime ripartenza, una sprecata in modo indecente da Rincon. Bene Gojak e Singo. Murru è una pippa stratosferica.
Partitaccia accia accia… Bene solo i primi 10 minuti, poi solo confusione. Davanti siamo paurosamente carenti in qualità e non c’è movimento a smarcarsi, spesso Belotti si guarda intorno con la palla ed è costretto a far da se. Gojak ne ha di qualità ma è troppo timido ancora, sbaglia spesso e tende a deprimersi (il linguaggio del corpo questo dice). Verdi, involuto com’è, resta indispensabile per dare sprazzi di luce, anche solo con i calci piazzati. Spero entri subito nella ripresa anche perché il Gallo è davvero troppo solo. Senza infamia e senza lode tutti gli altri.
Incredibile ennesimo fallo sul Capitano non ravvisato e si prende pure l ammonizione. E come dicono i commentatori siamo Gallo dipendenti e come ho scritto all’inizio oggi è ovviamente stanco. Neanche li, in attacco, abbiamo alternative
Sto deficiente prima del novantesimo butta fuori il gallo. Fazza da merda
Torniamo sempre indietro…. Ma possibile che non ci sia uno che punta la porta….
se così fosse non avremmo questi punti!!! La squadra ancora non è un gran collettivo, diciamo che rende al 40% del suo potenziale, se si riesce ad attivare almeno a un 70 si diventa cazzuti…
In queste partite è evidente che manca un regista. Rincon è inappropriato.
In questa e pure in tutte le altre!
Ammonito Belotti!! Ma che c***o !!!!!
Con una sola punta il gioco è troppo attendistico,sembriamo giocare per lo 0-0.
Difficile giocare col Verona, è una buona squadra, noi troppo leziosi a impostare, risultiamo scontati.
Uno 0 a 0 più che giusto al momento.
In ogni caso mi sembrano più concentrati rispetto all’anno scorso,serve una vittoria ma firmerei per un pareggio.
Per carità, il Verona non vale granché, siamo noi messi peggio. L’arbitro il peggiore in campo finora
Ma per favore!!! Ancora a dare la colpa all’arbitro per la nostra mediocrità?
Il giudizio sull’arbitro prescinde dalla nostra mediocrità…hai letto male il mio commento…
No
Siamo scarsissimi non ci piove
Ma sono sempre più perplesso sul modo di arbitrare
A me basta vedere la classifica per capire che invece sono un’ottima squadra. Ed in campo lo si vede, sono più squadra di noi (non che ci voglia molto) ed in questo momento ci sono superiori. Purtroppo a noi manca un regista e troppo spesso, specie negli ultimi metri, tendiamo a diventare egoisti e a non passare il pallone. Al momento Belotti partita mediocre e molto egoista. Ingenua ammonizione a 20 secondi dalla fine del primo tempo.
Guevara2019
Però se vogliamo salvarci dobbiamo recuperare punti non possiamo firmare per un pari in casa contro il Verona se no non risaliremo mai.
Oggi in qualsiasi modo bisogna vincerla.
Vero, ci mancherebbe, se si riesce con il golletto ok, ma attenti a non prenderlo.
I nostri competitor da fondo classifica sono altri però.
Verissimo
Ma cazzo quando li incontriamo pare che andiamo in tilt totale
Rincon la doveva passare prima, ma c’era fallo evidente su di lui. Poi lo stesso in area invece di servire gojak prova un tiro senza senso. Fallo pure su linetty non ravvisato. Peroni non c’è niente da fare, urgono rinforzi a centrocampo
Sta arbitrando senza un minimo senso.
Detto questo avessimo un giocatore forte al posto di rincon già vedremmo cose diverse.
Ma scriverlo è fin stucchevole solo il Torino calcio pensa di non averne bisogno.
La doveva passare e basta! Belotti appannato oggi.
un idiota in quell’occasione
ma un regista anche dalla serie.c non si trova?!
Quando c’è da fare gioco i limiti sono oggettivi ed evidenti…
Rincon in primis…. mamma mia ogni volta che la tocca me la faccio sotto
troppo stanchi era prevedibile … cairo tira fuori il dinè che non abbiamo giocatori sufficienti
Partita tattica impostata da allenatori che si conoscono e temono. Il Verona è una squadra che sa far male, quindi massima attenzione. Noi giochiamo palla a terra anche se è evidente i limiti in fase di costruzione di gioco ed è un peccato perchè la squadra si muove bene. Dovremo mantenere la concentrazione e sfruttare le palle gol che costruiremo. Urge innnesti a centrocampo.
Il commentatore:” con una squadra fisica come il verona, l’unico modo di sovrastarla è con la tecnica. Cairo ci senti?!!!
Che facciamo?? usciamo dal campo???
Rincon quando imposta mi fa quasi tenerezza…(praticamente mai…)
Ha gestito un contropiede che peggio di cosi non si poteva
Siamo proprio scarsi a centrocampo,speriamo in qualche palla vagante fortunata.
Oramai lo sanno anche i sassi che non abbiamo un regista, Giampaolo stesso gioco di mazzarri, comunque Il nostro fighettino DS è veramente scarso, da legapro, murru, linetty, bonazzoli che acquisti scarsi, scarti dei ciclisti…. poi pretendere che un medianaccio 33nne come Rincon faccia il Regista….
La cosa bella di Giampaolo è che non ha pregiudizi o prediletti..fai cagare ? Vai un po’ in panca..Hai giocato bene ? Rigioca. Chiunque tu sia. Non tutti fanno così.
Ah certo… la cosa brutta è che, a turno, fanno cagare tutti. Se poi capite che più di due dei nostri facciano cagare allo stesso modo si perde la partita… e questo finora è avvenuto spesso, contro qualsiasi avversario. Vediamo se nel secondo tempo GP prova a vincerla, cambiando qualcosa, oppure no per portarsi a casa un punto che non sarebbe da disprezzare.
78% di parate da parte del portiere veronese e 48% per Sirigu. Peggiore del campionato, speriamo sia tornato il Salvatore che tutti abbiano avuto il piacere di conoscere. Comunque stiamo, da un quarto d’ora,solo subendo. Belotti più che giustamente mi sembra stanco, speriamo che la sua forza interiore lo porti lo stesso a fare il suo
non sono il Parma…
Senza Regista non andiamo da nessuna parte, Murro è Ricon inguardabili, CAIRO VATTENE !
Siamo un po’lunghi, come se fossimo già all ottantesimo mi pare
Ma Barak alla fine perchè non l’abbiamo comprato? E’ molto meglio dei vari Linetty, Krunic, ecc…
I pandori sanno che è l’arbitro che ha dato più rigori ed è da inizio partita che fanno sceneggiate
mamma mia quanto è scarso Murru
non azzecca un passaggio, non sa fare uno stop… ma dove li trovano certi giocatori ?
“Lunga carriera in serie a non ha mai segnato nel calcio professionistico”
bene l atteggiamento murru non ha corsa…
Peccato che gojak si sia addormentato se no era gol in una splendida azione. Comunque miglior inizio di partita della stagione. Preghiamo
Juric non rompere il caxxo è un fallo normalissimo, pensa se avessi il Gallo in squadra e vedresti i falli che subisce. Saresti espulso ogni partita. Caxxo credo che senza l’intervento del veronese sarebbe stato gol di lukic
FORZAAAA TOROOOOOOOO!!!!!
Forsa fioiii oggi bisogna crederci e dare continuità di risultati.
Il Cagliari ha perso e Parma-Genoa-Spezia oggi non hanno avversari facili.
Anche il Verona è tosto, ma dev’essere la partita che dà continuità alle ultime prestazioni in crescendo e sancisce per noi il vero inizio del campionato
Squadra e tifosi lo meritano!
Dateje a sti pandori scaduti
Grande maestro fuori zaza verdi meite