Dopo Sinisa Mihajlovic, prende la parola in sala conferenze dello Stadio Grande Torino, il portiere Joe Hart: “Primo bilancio? In squadra sto bene, sono molto contento di avere la possibilità di stare qui. Sono molto deluso per quello che è successo a Milano, dobbiamo essere positivi ed andare avanti con la mentalità vincente. Mi prendo le mie responsabilità e può succedere di fare un errore come quello di San Siro”.
“La BBC dice che tornerò in Inghilterra? Non commento, penso solo al Toro. Il mio futuro? E’ la partita contro l’Udinese di domani”.
Dopo Marchegiani non ricordo un portiere così forte a difendere la porta del Toro. Ha una grande personalità che trasmette a tutta la difesa. L’errore ci sta non è possibile pensare ad una stagione senza errori. Con lui in porta oggi il toro ha almeno 4/5 punti in più. Per il suo futuro sarà difficile trattenerlo, costo del cartellino ed ingaggio non sono alla nostra portata a meno che………
Ha commesso un grave errore, ma con un’altro portiere non avremmo mai fatto 6 risultati utili consecutivamente. E’ un grande ma dovrebbe uscire piu’ spesso.
Joe rimani qui, con te il TORO può diventare una grande squadra
sei il portiere perfetto per Noi, ti sosterremo sempre, anche quando sbagli!!!!
HART A VITA A TORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Hart, e comunque non hai proprio fatto una papera.. diciamo che non hai fatto un miracolo…
Concordo, se non prendeva gol era un fenomeno, ormai sento solo giudizi a casaccio dai cosidetti addetti ai lavori. Saluti