Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Liverani pre Lecce-Torino: “Partita difficile ma vogliamo fare risultato”

Conferenza / Le dichiarazioni del tecnico del Lecce alla vigilia della sfida contro il Torino: "Fino alla sconfitta con l’Atalanta, avevano fatto un campionato giusto"

Redazione Toro News

Giorno di vigilia in casa Lecce, che domani al Via del Mare ospiterà il Torino di Walter Mazzarri. Ecco le dichiarazioni del mister giallorosso Fabio Liverani a 'Colpo di Tacco web': “Il Torino rispetto alla gara d’andata è passato tanto tempo, noi vogliamo fare risultato e dovremo affrontare una gara difficile. A Torino c’è aria di fermento? Per me il Torino, fino alla sconfitta rotonda con l’Atalanta, aveva fatto un campionato giusto. Forse i sette gol hanno pesato più della sconfitta stessa. In Coppa Italia ha fatto un’ottima gara, giocando a calcio con personalità. Guardiamo in casa nostra, cercando di sbagliare il meno possibile".

Poi ancora, sul calciomercato appena concluso: "I nuovi arrivati? Stanno discretamente bene fisicamente e hanno tanto entusiasmo. Oggi Paz farà la rifinitura con noi. Barak è abituato a giocare nel centrocampo a tre e Saponara giocherà nel suo ruolo, da trequartista. Petriccione? L’ho convocato, ma solo per la panchina. Imbula è rimasto e verrà reintegrato? A centrocampo siamo a posto, bisognerebbe parlare con il direttore Meluso. Chi farà il play? Gioca Deiola. Farias? È sulla via del rientro, speriamo di riaverlo quanto prima. Dobbiamo migliorare e cercare di rimanere di più in partita, soprattutto se si prendono due gol in pochi minuti come a Verona. Non è una questione di condizione fisica, la partita prima con l’Inter la squadra stava bene e non è possibile un calo simile. Conta la concentrazione. Molti dei nuovi arrivi, finora, hanno giocato poco. Paz ha fatto 90 minuti col Bologna domenica scorsa, ma prima aveva giocato poco. Così come Barak, Saponara e Deiola. Dobbiamo saperli gestire e aspettare".