
Moreno Longo ha presentato la sfida tra Torino e Parma che andrà in scena domani e sarà valida per il recupero della 25^ giornata di Serie A. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei granata rilasciate a Torino Channel:
“Guardando la Coppa Italia mi è venuta in mente la partita che affrontai l’anno scorso con il Frosinone affrontando il Bologna, proprio al “Grande Torino” ma a porte chiuse.; fu effettivamente atipica, nel vuoto dello stadio una partita a tutti gli effetti diverse dalle altre. Il calcio io credo sia della gente, dei tifosi. A Torino lo sappiamo molto bene perché disponiamo di una tifoseria che ci dà un supporto importante, dispiace in una partita del genere non avere i tifosi al nostro fianco”.
“Mancanza di sprint significa non avere i 90′ nelle gambe, ma questa è una situazione atipica per tutte le squadre. Dopo tre mesi ci troviamo a ripartire senza amichevoli, a differenza di ciò che avviene in estate. E’ chiaro che solo giocando si ritroverà il ritmo della partita. Quindi ci saranno momenti dove la testa conterà più delle gambe. Dovremo rimanere squadra anche quando caleremo fisicamente”.
“Il Parma non gioca solo in ripartenza, negli ultimi anni – specialmente in questo – è una squadra che si è evoluta molto. Sono capaci di costruire anche gioco dal basso, sono una squadra sicuramente migliorata. Da parte nostra ci vorrà massima attenzione. Per questo ci siamo preparati per giocare con la difesa sia a tre che a quattro; in questo finale di campionato dobbiamo essere camaleontici e pronti a cambiare anche in corsa”.
Forza TORO da domani per 13 partite conta solo questo.
13 punti in 13 partite!
Con la rosa che le scelte scellerate di Cairo ha dato in mano a Longo sarà difficilissimo farli anche in virtù del calendario certamente non semplice.
Speriamo che altri facciano peggio.
Ora conta solo il Toro…punto! Chi vuole rompere i coglioni adesso è solo un gobbo infiltrato…domani chiunque indossi la maglia granata va sostenuto fosse anche il poro asciugamano…..
Non avrei saputo trovare parole migliori!concordo totalmente!!!
Assolutamente bravo Granatissimo!
Si però devi prima schiarirti le idee…
Fai prima un appello all’unità, e fin qui sono d’accordo, poi dividi tra veri GRANATA e “gobbi infiltrati”.Poi dico, a quale titolo ti permetti di giudicare fratelli con idee diverse dalle tue?
A volte sei un amore.
Ce l’aveva con me. Ma realmente mi importa ……
FVCG
Mi ero permesso di chiedere a Moreno di non schierare titolare l’uomo di merda e si tutti inviperiti. Si son fatti venire i panni in capo per il nostro cuore granata nkoulou 🙂
addirittura mi hanno detto che al Fila mi avrebbero riempito di calci, se mi fossi permesso a dare queste cose. Invece i calci glieli avrebbe dati Ferrini prima e poi i tifosi al buon nicolas. Posare il fiasco farebbe bene
FVCG
ufffffff e meno male che sono astemio, scusate gli errori “e si sno tutti inviperiti” e”se mi fossi permesso di dire”
Forza mister, ho accolto con molto scetticismo il tuo ingaggio ma ora ti sostengo senza se e senza ma…spero tanto di essere smentito e ti auguro di restare tanto sulla panchina del Toro
Andate in campo e giocate a viso aperto, con rispetto x gli avversari, ma senza paura.
Siate uniti e coesi, aiutatevi l’un l’altro e fatevi valere.
I tifosi sono idealmente in campo con voi e vi sostengono. Godete tutti della nostra fiducia, dal Capitano al più giovane dei ragazzini:
rappresentate il Toro con onore.
Non deludeteci!
Ciao, volevo chiederti, se ti chiami Silvia:)…non pensar male per favore
No, mi spiace, non sono Silvia. Buona serata
Scusami
Longo salverà Cairo. Cairo non salverà Longo.
ma perchè non riempire anche lo stadio Grande Torino di elementi sventolanti tutti granata e continuare tutta la partita con incitamenti registrati? si potrebbe fare? qualcuno lo sa? redazione?
Lasciamo ste cose finte ai gobbi!
Scusa ma chi scrive così non può e non deve essere tifoso del Toro. Non si insultano i giocatori!!!!
Si puó si puó, nkoulou non é un giocatore del TORO.lo ha dimostato da solo. Rispetto la tua opinione, fai lo stesso
FVCG
Io non rispetto chi insulta. Tu insulti e chiedi rispetto. Ti rileggi per caso ?
Mi rileggo e non vedo nessun insulto speecialmente a te, non ho voglia di discutere, scusami molti se ho scritto queello che penso, ora mollami , si? abbraccione
poi su come essere e dover essere, fai il bravo per favore mollami con queste lezioncine di vita da 4 soldi pensa alla salute
ciao abbraccione
FVCG
pinco pallino, al Fila, chi si permetteva di insultare un giocatore come minimo prendeva calci nel sedere. Lezioncine da 4 soldi ? Tu invece che lezioni dai ? Tu sei di esempio ? Le hai le palle di venire a dirglielo in faccia al giocatore cosa hai scritto ? Io dico di no.
Ehi Pinco pallino non si deve dare del PDM a un giocatore del toro. Magari è stato un traditore ed è giusto che a fine anno se ne vada però questi insulti non sono giusti. Anzi è meglio che giochi e anche bene.
mi spiace max non l’ho insultato l’uomo di merda si è insultato da solo, cmq non ho voglia di discutere nemmeno con te, ci mancherebbe, scusami se ho scritto quello che penso
ahahahah ancora leggi zagor, vieni a dirglielo in faccia e tutte stee cazzatee?, cmq non ho voglia di discutere hai ragione tu, scusami se ho scritto quello che penso
calci nel sedere?? ma smettila hai 50 anni come minimo e ancora con ste cazzate