Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Mancini sull’esclusione di Belotti: “Non è ai livelli di due anni fa. Può migliorare”

Conferenza / Il CT degli azzurri: "Sappiamo quello che ci può dare, "

Marco De Rito

"Credo che Belotti possa migliorare ancora". Così Roberto Mancini, chiamato in causa sull'esclusione di Andrea Belotti, commenta: "Chiariamo una cosa: tutti fanno parte di questo gruppo, qui non è bocciato nessuno. Anche quelli mai venuti fino a oggi e che stanno facendo bene in campionato". Poi sul Gallo continua: "Sappiamo quello che ci può dare, ma credo possa fare di più, due anni fa ha fatto un campionato straordinario. Se continuerà a migliorare tornerà fra i convocati".

Sugli obiettivi di Nations League, il commissario tecnico azzurro afferma: "Italia guarita è una parola grossa, non penso che sia mai stata malata. Bisogna fare meglio per tirarsi fuori da un momento difficile. Speriamo di arrivare primi nel gruppo, fare il massimo e cercare, poi ci possiamo riuscire o meno".

Infine anche una battuta sulle dimissioni di Giampiero Ventura dalla panchina del Chievo Verona: "Non posso commentare la sua scelta perché non conosco la situazione, ma mi dispiace perché speravo che potesse essere l’occasione per rilanciarsi. Quando si perde, come ha detto Pellissier, non è solo colpa dell'allenatore".