Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Mazzarri pre Torino-Cagliari: “Allo stadio proverò emozioni. Baselli out”

Mazzarri pre Torino-Cagliari: “Allo stadio proverò emozioni. Baselli out” - immagine 1

Così il tecnico dei sardi alla vigilia della gara che lo vedrà tornare a Torino per la prima volta da avversario

Redazione Toro News

Walter Mazzarri ha presentato in conferenza stampa la gara in programma domani, domenica 27 febbraio, contro il Toro. Inevitabile chiedergli quali saranno le sue emozioni al primo ritorno a Torino da avversario. "Sono concentrato sul Cagliari. Quando entrerò allo stadio proverò qualcosa, ma sono concentrato sulla partita. Loro vanno a mille, atleticamente sono migliori di tutti. Conosco il pensiero di Juric e il Toro gioca in uno stadio importante, non sarà facile ma dovremo fare una gara alla pari sul piano atletico. Voglio una gara in linea con le ultime".

Su Baselli, destinato a saltare la gara per infortunio: "Non rimpiango mai gli assenti, anche quando ne ho tanti. Mi dispiace non averlo, devo capire chi lo sostituirà. Se sta bene fisicamente è un giocatore importante e spero di recuperarlo per la prossima. Nandez? Non è sulla via della guarigione, si allena a parte".

Ancora sulla gara contro il Toro: "I granata giocano più feroci dell'Atalanta, la Dea gioca maggiormente la palla ed è meno aggressiva. Domani mi aspetto una squadra che ci venga sopra, ci rubi palla e vada in verticale. Le partite migliori che abbiamo fatto non sono quelle che abbiamo vinto, abbiamo preso un solo punto nelle gare giocare meglio. Dopo le prestazioni, ora dobbiamo vincere".

tutte le notizie di