Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Mazzarri, si valuta il rientro in panchina con il Genoa. Tra oggi e domani la decisione

Le condizioni dell'allenatore sono buone e la voglia di rientrare è tanta

Marco De Rito

"Ancora in dubbio la presenza in panchina di Walter Mazzarri con il Genoa. Dopo il malore accusato settimana scorsa, si è sottoposto ad accertamenti, sotto consiglio della società e dello staff medico granata. La serie di esami tenutisi in una clinica milanese non destano preoccupazioni. Già nel giorno del match contro il Cagliari Urbano Cairo aveva affermato: "I primi accertamenti sono andati bene. Sono andato a trovarlo in clinica più volte e le sue condizioni sono buone".

http://www.toronews.net/toro/lo-strano-caso-di-belotti-aiuta-i-compagni-in-difesa-ma-manca-in-attacco/

"LA VOGLIA DI RIENTRARE - C'è ancora un po' d'incertezza sulla possibilità di vederlo già in panchina al "Grande Torino" contro il Genoa. Il tecnico appare in buona saluta e la voglia di rientrare è tanta. Mazzarri scalpita così tanto da aver chiesto al presidente: "Ma perché mi ha fatto fermare?". In queste ore si sta valutando il suo rientro, la decisione sarà presa tra oggi e domani e verrà diramata dallo staff medico insieme al club sulla base di tutti gli approfondimenti effettuati.

"FRUSTALUPI PRONTO - Nel caso in cui i medici non lo ritengano ancora in grado di sostenere uno sforzo del genere, ci sarà il secondo allenatore Nicolò Frustalupi. Lo storico vice ha già sostituito Mazzarri in due occasioni in questo campionato: contro la Sampdoria - l'allenatore doveva scontrare una squalifica - e lunedì nella trasferta in Sardegna. I due lavorano insieme dal 2002, si conoscono bene. La speranza è che comunque il tecnico si riprenda presto e ritorni a ricoprire il suo ruolo ma, per il momento, è sostituito degnamente.

"