toro

Mick Wallace: “Sono tifoso del Toro da anni. Verrò in curva a vedere il Derby”

Le parole dell'eurodeputato irlandese, che ha indossato la maglia del Toro nella plenaria dell'europarlamento

Redazione Toro News

"Dopo averlo portato a Dublino, Mick Wallace ha portato il Torino anche in Europa. Ieri l'eurodeputato si è presentato alla seduta plenaria del Parlamento di Bruxelles con la maglia granata e non è la prima volta. Non è la prima volta che il parlamentare della Sinistra radicale (GUE) irlandese porta il Toro in giro per le aule europee, lo ha fatto diverse volte nel parlamento irlandese di Dublino.

https://www.toronews.net/mondo-granata/mick-wallace-e-sempre-lui-si-presenta-in-aula-del-parlamento-europeo-con-la-maglia-del-toro/

Queste le sue parole al termine della seduta:

""È una bellissima maglietta! Sono tifoso del Toro da molti anni. Ho l’abbonamento e sono molto appassionato di calcio. Ma trovo che il Torino sia un club diverso, incredibile. Se vado a vedere la partita vado in curva ed essere lì è bellissimo. E’ una delle migliori esperienze da fare. E non si tratta solo di calcioLa mia parte politica è la sinistra e in curva trovo molte persone che condividono le mie idee. Ovvio, non hanno i soldi della Juve. Ma sono stato allo Juventus Stadium e lì non mi trovo beneQuesta stagione l’ultima partita che ho visto è stata Torino-Sassuolo. Tornerò il 2 novembre a vedere la partita con la Juve. Certo, è difficile che il Torino vinca, ma al di là dei punti per il Torino sarebbe bello aiutare altri club italiani. Di certo il Toro apprezzerebbe se qualche altro club italiano guidasse il campionato".