toro

Milan, l’incontro di Boban e Gazidis con Singer: attese nei prossimi giorni novità

BARI, ITALY - SEPTEMBER 02:  FIFA deputy secretary general Zvonmir Boban attends FIFA First "offline" VAR test press conference at Stadio San Nicola on September 2, 2016 in Bari, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Approfondimento / I rossoneri continuano ad aspettare entro breve il verdetto ufficiale della Camera giudicante

Redazione Toro News

E' terminata la missione londinese di Gazidis e Boban, che sono volati nella capitale inglese per incontrare Gordon Singer (figlio del fondatore di Elliot, Paul). L'incontro era dalla duplice funzione. La prima era di carattere conoscitivo, perché Boban ha incontrato per la prima volta Singer e hanno così potuto parlare di persona, insieme a Gazidis, di questioni legate al mercato. La posizione al momento sembra quella di cercare di evitare spese folli. Il secondo motivo dell'incontro era ovviamente legato alla questione UEFA-TAS. I rossoneri aspettano una comunicazione ufficiale dalla Camera giudicante entro pochi giorni.

Tesi confermata anche da Sky Sport, che spiega che, nonostante il ritardo, TAS e UEFA prenderanno decisioni ufficiali entro e non oltre una settimana, anche per facilitare i compiti organizzativi dell'ente europeo per la prossima Europa League.