toro

Milan-Torino 1-0, Longo: “Abbiamo fatto un passo avanti”

Diego Fornero

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 17: Theo Hernandez (R) of AC Milan competes for the ball withSimone Edera (L) of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sulla scelta di lanciare Edera e la valutazione sulla sua partita: "Edera è un giocatore che conosco bene, un ragazzo in cui credo e che, secondo me, può darci tanto. Se continuerà a lavorare così, e stasera ha dimostrato di poter stare in questa squadra, avrà le sue opportunità. Con me, i giovani sanno che - se meritano - non avrò nessun problema a trattarli come giocatori più esperti. I ragazzi sanno, però, che non regalerò nulla e lo spazio dovranno meritarselo".

Poi Longo parla anche del Gallo, al quale aveva chiesto di giostrare più vicino all'area durante la conferenza di presentazione della partita: "Belotti? Con Andrea stiamo parlando molto. E' un calciatore di alto livello, con grandissime qualità, di livello internazionale, e può essere davvero importante. Più che con il compagno di reparto, stiamo lavorando sui suoi movimenti che devono essere finalizzati verso la porta. Può essere più efficace e dare aiuto sia a lui che alla squadra". 

DI SEGUITO LE PAROLE DI LONGO DOPO MILAN-TORINO 1-0

Potresti esserti perso