Milan-Torino 2-0, le reazioni social. Berruto: “Il linguaggio del corpo di Belotti…”

Social / I migliori tweet sulla partita del Torino a San Siro

di Silvio Luciani, @Silvio_Luciani

Manifesta inferiorità: il Torino cede al Milan che archivia il discorso già nel primo tempo grazie alle reti di Rafael Leao e Franck Kessie. Finisce 2-0, nonostante la reazione (più nervosa che tecnica) del secondo tempo granata. Il Toro, dopo la vittoria del Genoa, torna in zona retrocessione e sui social c’è sconforto per il passo indietro della squadra di Giampaolo, ma anche per le decisioni di Maresca che ha assegnato un rigore al Milan e ne ha tolto uno al Toro. Ecco una rassegna di alcuni tra i più significativi post social degli internauti granata, tra i quali spicca il commento di Mauro Berruto.

MILAN, ITALY – JANUARY 09: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan passes the ball during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 09, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

DI SEGUITO I MIGLIORI TWEET DELLA SERATA:

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 2 settimane fa

    Non ci sono parole. Se questa squadra è prima in classifica lo deve anche ai rigori che gli vengono concessi. Guarda caso la lazio con il toro ha avuto 10 minuti di recupero. Per il Milan ogni giocatore che cade in area è rigore. Certo non vengano a dire che gli arbitri e il var non condizionano il campionato. Poi sul valore del toro non si discute. E’ veramente scarso ma non nei singoli ( a parte qualche caso, proprio gli acquisti voluti dall’allenatore ) ma proprio nella guida tecnica. Non riesce mai a mettere nelle condizioni i giocatori di rendere e non azzecca mai un cambio. Ormai il calcio è nelle mani delle televisioni e di proprietà non definite ( fondi e cordate cinesi ). Non ci rimane che la speranza di una ripresa ma non sono ottimista finchè rimane questa guida tecnica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sandro - 2 settimane fa

    Rigore o non rigore la differenza è che loro han giocato Noi no……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 2 settimane fa

      Certo, noi siamo poca cosa, ma chissà perchè queste squadre, vedi Milan, Lazio, Inter e la squadra innominabile han sempre degli aiutini da parte arbitrale e dal var…
      Ci sono evidentemente due pesi e due misure, vedi gli episodi da rigore, Belotti è intervenuto pulito sulla palla e il rossonero si era già tuffato da un po’… Verdi stava calciando in porta e Tonali ha allungato la gamba, non l’avrà fatto apposta, probabilmente cercava il pallone, ma ha impedito a Verdi di calciare, onestamente non so se era rigore… l’intervento di Belotti non era da rigore, ma l’ha dato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sandro - 2 settimane fa

        Ok ti do ragione sul rigore…..per me nessuno dei due lo era, ma cazzo se non giochi e ti svegli solo sul 2 a 0……perdonami ma la B è gia raggiunta senza discussioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy