gazzanet

Napoli-Torino 1-1, Giampaolo: “Orgoglioso dei ragazzi, sono ancora credibile”

Redazione Toro News

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Salvatore Sirigu of Torino celebrates with Armando Izzo following the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 23, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico è intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel e ha commentato così la gara: "La squadra ha giocato una partita orgogliosa, con attaccamento e serietà. Sono orgoglioso nonostante il risultato finale che ci penalizza, ma in certi momenti bisogna andare oltre al risultato e sottolineare la prova di attenzione, di grande partecipazione, di cura del dettaglio. La squadra ha giocato una bella partita, è stata fortemente attaccata, non ha dimostrato cedimenti, poi Insigne ha fatto un eurogol e pazienza. Ma il Toro ha dimostrato di esserci, cambierà anche il vento. Ai ragazzi ho detto che sono orgoglioso e che si riparte da questa dimostrazione di fede nei confronti della maglia, della città, della storia che rappresentiamo. Sono valori che devono esser per forza di cose rispettati e sventolati".

Al tecnico viene chiesto anche delle prestazioni di Sirigu e Izzo: "Sirigu ha trasmesso sicurezza nei pochi interventi a cui è stato chiamato. E’ un portiere di valore. Izzo ha fatto una gran partita. Io devo essere credibile nei confronti della mia squadra, le cose che dico devono essere quelle che faccio. Questo tipo di prestazione mi rende orgoglioso perché significa che ancora sono credibile".

Potresti esserti perso