Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Napoli-Torino 1-1, Rodriguez: “Meritiamo di più ma dobbiamo continuare così”

Napoli-Torino 1-1, Rodriguez: “Meritiamo di più ma dobbiamo continuare così” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra azzurri e granata valida per il 28° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Napoli-Torino, gara valida per il 28° turno di Serie A, il capitano granata Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Questo punto era molto importante, dobbiamo essere contenti del pareggio e dobbiamo andare avanti come sempre per continuare così".

Cosa hai detto a Sanabria dopo il gol dato che lo cercava da tanto?"Sono contento per lui che ha fatto gol, ne aveva bisogno. Spero segni ancora tanto perché è un bravo ragazzo e merita tanto. Ha già pagato una cena però può pagarne ancora una, non è un problema (ride, ndr)".

Come si gestisce il gruppo in questo periodo in cui si gioca tanto ma raccogliendo poco?"Meritiamo di più, dobbiamo continuare così partita per partita sapendo che siamo una squadra forte. Senza mollare dobbiamo guardare avanti e fare tre punti ad Udine e continuare".

Cosa si prende dalla gara di oggi e cosa si porta ad Udine?"Dobbiamo fare così come stiamo facendo, non prendiamo gol e questo importante. Dobbiamo far gol e dopo la vedo bene, facciamo una bella partita lì".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.