Napoli-Torino 2-1, De Silvestri: “Dobbiamo rimanere uniti”

Napoli-Torino 2-1, De Silvestri: “Dobbiamo rimanere uniti”

Zona mista / Le dichiarazioni di Lorenzo De Silvestri nel post-partita di Napoli-Torino

di Redazione Toro News

Al termine di Napoli-Torino ha parlato Lorenzo De Silvestri. Di seguito le sue dichiarazioni: “Siamo amareggiati per questa sconfitta, ci tenevamo a tornare da questa trasferta con dei punti importanti per la nostra classifica e per il morale. Ora è fondamentale lavorare al meglio questa settimana per preparare la sfida di sabato prossimo contro l’Udinese. Dobbiamo rimanere uniti per uscire al più presto da questo momento di difficoltà“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. loik55 - 5 mesi fa

    Si uniti certo, ma senza di te in campo!! Non voglio infierire su un giocatore generoso certo ma veramente imbarazzante e no da oggi, perchè la squadra tutta vista ieri, a parte Sirigu che gioca con le mani, è disastrosa compreso Belotti, che se non fosse Belotti sarebbe stato da sostituire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro71 - 5 mesi fa

    Sempre le stesse parole di scuse…ma come hanno fatto a vincere con la Roma 0-2 in trasferta e inanellare 7 sconfitte consecutive compresa quella col Milan in coppa Italia? Perché giocatori del Toro non ce lo spiegare a noi tifosi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Madama_granata - 5 mesi fa

    Almeno ha parlato uno dei pochi, pochissimi anzi, che si impegnano e ce la mettono comunque sempre tutta!
    Uno dei pochi, credo io, che è affezionato al Toro, che ama questa squadra, ed è mortificato e dispiaciuto per tutti questi risultati negativi.
    Gli altri, quasi tutti ripeto, temo che se ne freghino bellamente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 5 mesi fa

      E’ affezionato perché dove la trova un’altra squadra che lo paga e lo fa giocare in serie A? Per il resto è un bollito ex-giocatore (sempre che lo sia mai stato)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Aussie - 5 mesi fa

    Sembra che i nostri grandi dirigenti si siano riuniti per coniare questa dichiarazione per i commenti dei giocatori post partita. Da ripetere ogni domenica dopo la consueta sconfitta settimanale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14356946 - 5 mesi fa

    E ricordatevi che i presidenti…..voi giocatorini senza coglioni passate e ve ne andate ……….non siete nessuno !!!!!! Il toro siamo solo e sempre noi tifosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14356946 - 5 mesi fa

    Non siete uomini!!!!!!!!!!!!!…….solo mercenari attaccati ai soldi e basta! Fate schifo!…….era anni che non vedevo tanto schifo in campo! Grazie mercenari! Siete pure scarsi, speriamo che nessuno di voi venga chiamato nelle rispettive nazionali……non servite a un cazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy