Termina con un pareggio, inaspettato, il match tra Napoli e Torino. La partita era cominciata in salita per il Toro con il gol di Mertens che ha fatto concludere la prima frazione di gara in svantaggio per i granata. Sui social si era già scatenata la rabbia dei tifosi bianconeri che accusavano i propri rivali di ‘scansarsi’.
Alla fine il Torino, grazie ai gol di Baselli e De Silvestri, ha concluso il match con un onorevole pareggio, smentendo le voci di un possibile favoreggiamento pro Napoli per la corsa scudetto e dimostrando che la squadra di Walter Mazzarri vuole onorare il campionato sino in fondo, senza fare sconti a nessuno.
E vincetevi ‘sto scudetto,gobbi…intanto sucate!!! Parlate voi di “pagamenti”? Da non credere!! Di scansopoli? Dài,ancora…sto già morendo dal ridere! In vacanza non c’è il Toro,ma il vostro cervello. Siete talmente abituati ad imbrogliare che subito ne vedete uno ai vostri danni (Madrid docet). Avete già il record di ore passate in tribunale…spero presto lo Battiato. Intanto lasciate stare noi,non fate scuola d’onestà manco alla Banda Bassotti…ne avete di coraggio,ora andate a vedere se ci sono ancora cervelli disponibili!!!!
Lo battiate…naturalmente!!
Cari gobbi noi non siamo ne l’udinese, ne il Sassuolo, ne l’Atalanta, ne il Siena, ne il Messina, continuo? E tantomeno forniamo lo sponsor alla categoria arbitrale!