gazzanet

Napoli-Torino, parla Falque: “All’Europa noi crediamo ancora”

A caldo / Il commento del galiziano a seguito della partita del San Paolo

Redazione Toro News

"Al termine di Napoli-Torino è intervenuto davanti ai microfoni dei media anche Iago Falque, autore del terzo gol granata, su rigore. Questo il suo commento su match: "Quella del primo tempo è la peggior mezz'ora della stagione. Con Samp e Juve abbiamo provato ad imporre il nostro gioco, a fare la partita. Oggi no: è stata la nostra prestazione peggiore"

"Iago Falque ha poi continuato: "Abbiamo preparato il match come al solito, volevamo metterli in difficoltà con il possesso palla e con il contropiede. Non ci è riscito oggi, ma dobbiamo guardare avanti e provare a vincere con il Genoa: è ancora una buona stagione, saranno tre punti importanti da conquistare".

"Iago Falque ha infine concluso: "Sarà importante vincere al grande Torino, davanti ai nostri tifosi, per una sosta serena. All’Europa noi crediamo ancora: con 6 punti in due partite siamo di nuovo lì. Dobbiamo crederci, abbiamo le qualità per farcela. Non direi obiettivo, direi più "sogno": abbiamo le carte in regola però per farcela. Già ieri avevo intuito che non avrei giocato; le scelte del mister vanno rispettate, do il mio contributo quando devo, aiutando la squadra, magari segnando. Non mi lamento, gioco e segno: ogni tanto si parte titolari, altre volte in panchina"