Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Nations League, Albania-Israele 1-2: Berisha confermato tra i pali

Nations League, Albania-Israele 1-2: Berisha confermato tra i pali - immagine 1
La sfida tra Albania e Israele finisce con una sconfitta per la squadra di casa: Berisha confermato tra i titolari da Reja

Redazione Toro News

L'Albania perde all'Air Albania Stadium di Tirana contro l'Israele nella sfida valevole per la seconda giornata del Gruppo 2 di Lega B di Nations League. Con questo risultato la squadra di casa resta ferma al terzo posto con un punto, l'unico conquistato nella prima sfida del girone contro l'Islanda (LEGGI QUI).

Nations League, Albania-Israele 1-2: Berisha confermato tra i pali- immagine 2

LA PARTITA - Il ct Reja conferma la presenza di Etrit Berisha tra i pali nel 3-5-2 della sua Albania. Il portiere granata può esultare al 47' per il gol di Broja su rigore che porta in vantaggio la squadra, gioia che dura solo dieci minuti: l'Israele pareggia subito con Solomon, che raggiunge un passaggio in area e riesce a mette a segno la rete dell'1-1. Incolpevole Berisha sul primo gol, così come sul secondo, firmato sempre Solomon (possibile obiettivo del mercato del Torino). Finisce con una sconfitta per la Nazionale del portiere granata la sfida tra Albania e Israele.

tutte le notizie di