Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali, Albania-Georgia 0-0: Berisha in panchina, Reja sceglie Strakosha

Nazionali, Albania-Georgia 0-0: Berisha in panchina, Reja sceglie Strakosha - immagine 1

Continua l'alternanza tra portieri per la nazionale albanese. Nel match con la Spagna ha giocato Berisha, con la Georgia è stata la volta di Strakosha

Luca Bonello

Pareggio senza reti a Tirana nel match amichevole tra l'Albania del granata Etrit Berisha e la Georgia. Altro mancato successo quindi per la formazione allenata da Reja, che non riesce a vincere neanche una delle due partite giocate durante questa parentesi dedicata alle selezioni nazionali. Oltre allo 0-0 odierno infatti, l'Albania ha giocato anche lo scorso sabato in casa della Spagna ed è stata sconfitta per 2-1 (QUI IL RACCONTO DELLA GARA).

Nazionali, Albania-Georgia 0-0: Berisha in panchina, Reja sceglie Strakosha- immagine 2

BERISHA - Spettatore non pagante di questa amichevole è stato Etrit Berisha, rimasto in panchina per tutti i 90' di gara. Per il ruolo di portiere titolare, il Ct Edy Reja gli ha infatti preferito il laziale Strakosha, scrivendo quindi un altro capitolo del ballottaggio costante per la porta albanese. Se nel match con la Spagna il tecnico italiano ha scelto il portiere granata, oggi ha optato per quello biancoceleste. E' un'alternanza tra portieri che accompagna l'Albania da molto tempo e che non sembra destinata ad interrompersi a breve. Adesso, per tutti i nazionali è tempo di fare rientro ai club di appartenenza, dove ad aspettare Berisha c'è un altro ballottaggio: quello con Vanja Milinkovic-Savic per la porta del Torino.

tutte le notizie di