Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Nazionali, Croazia-Russia 1-0: Brekalo torna in campo e ottiene il pass Mondiale

Nazionali, Croazia-Russia 1-0: Brekalo torna in campo e ottiene il pass Mondiale - immagine 1

Vittoria fondamentale per la Croazia dell'ala granata che scavalca la Russia e si qualifica alla fase a gironi del Mondiale 2022

Redazione Toro News

Josip Brekalo torna in campo dopo l’infortunio al polpaccio con la sua nazionale. La Croazia è riuscita a vincere 1-0 in casa contro la Russia e si è qualificata ai Mondiali in Qatar. Con questi 3 punti i balcanici scavalcano in classifica proprio la Russia e chiudono il gruppo H in testa. La Russia dovrà dunque passare dagli spareggi prima di poter raggiungere il Qatar.

Nazionali, Croazia-Russia 1-0: Brekalo torna in campo e ottiene il pass Mondiale- immagine 2

IL RITORNO - Per quanto riguardo Brekalo, il suo rientro dopo l’infortunio è una notizia per il Torino, che dunque può pensare di avere a disposizione il giocatore per il match contro l’Udinese del prossimo lunedì. Il trequartista è entrato al minuto 75 proprio in tempo per assistere a pochi passi all'autorete beffarda di Kudryashov che ha salvato i croati. Per Brekalo e per il Torino può comunque essere una buona notizia perché significa che l'esterno classe 1998 ha smaltito l'infortunio ed è pronto a giocare quanto meno uno spezzone di partita. Come noto, la Croazia ha voluto convocare Brekalo nonostante l’infortunio patito nel riscaldamento contro la Sampdoria e oggi il ct Dalic lo ha impiegato. Si tratta certamente di una buona notizia per Juric che inizia a veder diminuire l'elenco degli infortunati nell'infermeria granata.

tutte le notizie di