Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali, oggi Albania-San Marino: Berisha verso la conferma dal 1′

LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania in action during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France.  (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

Il portiere del Torino scenderà in campo questa sera alle 20.45 nel match valido per le qualificazioni per i Mondiali in Qatar 2022

Luca Sardo

Dopo la vittoria nell'ultima partita contro l'Ungheria per 1-0, l'Albania di Reja questa sera alle 20.45 torna in campo all'Air Albania Stadium di Tirana nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022. L'estremo difensore granata Etrit Berisha - dopo aver giocato titolare le ultime due gare con Polonia e Ungheria -, anche stasera è il favorito per partire dal primo minuto, con il portiere della Lazio Strakosha che partirebbe così dalla panchina.

 LENS, FRANCE - JUNE 11: Etrit Berisha of Albania gestures during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

IL GIRONE - La lotta per il secondo nel Gruppo I al momento è molto equilibrata: esclusa l'Inghilterra che comanda il girone con 15 punti raccolti in 5 partite, c'è un gruppo di tre squadre composto da Polonia, Albania e Ungheria tutte raccolte in tre punti (Polonia 10, Albania 9 e Ungheria 7). Considerando l'impegno della Polonia con l'Inghilterra, l'Albania di Berisha con una vittoria contro San Marino avrebbe una ghiotta opportunità per scavalcare in classifica proprio la squadra del compagno granata Karol Linetty. Arrivare secondi nel girone sarà fondamentale per evitare l'eliminazione e andare a giocarsi i playoff con le seconde classificate negli altri gironi.