Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Nizza-Torino 1-0, Lukic: “Ripartiremo più forti che mai, sono fiducioso”

Nizza-Torino 1-0, Lukic: “Ripartiremo più forti che mai, sono fiducioso” - immagine 1
Le parole del capitano granata al termine dell'ultima amichevole del precampionato

Redazione Toro News

Al termine dell'ultima amichevole del precampionato, persa di misura contro il Nizza, Sasa Lukic è intervenuto ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue dichiarazioni.

Contro il Nizza è arrivata una sconfitta. Quali sono le tue sensazioni dopo l'amichevole?

"Era l'ultimo test del ritiro. Abbiamo fatto una partita solida, tosta, Abbiamo giocato alla pari e avuto entrambi occasioni, loro sono riusciti a segnare, noi abbiamo avuto tre o quattro occasioni che non siamo riusciti ad affrontare. Sono contento di come abbiamo affrontato la partita. Il Nizza è una grande squadra e ha fatto un bellissimo campionato l'anno scorso. Abbiamo visto dove e cosa possiamo migliorare"

Cosa è cambiato dall'inizio del ritiro?

"Siamo partiti il 4 luglio, piano piano siamo tornati in forma. Mancano sette giorni alla partita di Coppa Italia. Secondo me fisicamente stiamo bene, anche tecnicamente. Possiamo ancora migliorare, dobbiamo vedere anche dove abbiamo sbagliato e partire dalle cose che ci sono venute bene"

Un po' di riposo e poi si parte con la nuova stagione. Sei pronto per affrontarla con la fascia da capitano?

"Ripartiremo più forti che mai dopo i giorni di riposo che deciderà di darci il mister.Io sono fiducioso e sono contento di come abbiamo affrontato il ritiro. Ho visto tanta positività da parte di tutti i ragazzi. Sarà tutto a posto"