Parma-Torino, tutte le info per i tifosi granata per il match del “Tardini”

Parma-Torino, tutte le info per i tifosi granata per il match del “Tardini”

Serie A / Fischio d’inizio alle 20.45 di lunedì. Apertura dei cancelli tra le 19.15 e le 19.30. Sarà predisposto anche un servizio navetta

di Andrea Calderoni
GettyImages-1135227927-min

Il posticipo di lunedì tra Parma e Torino allo stadio “Tardini” inizierà alle 20.45. L’apertura dei cancelli avverrà tra le 19.15 e le 19.30. Ecco di seguito tutte le informazioni utili per raggiungere lo stadio emiliano, nel quale il Torino giocherà per la seconda volta in stagione dopo aver sconfitto l’Atalanta.

COME ARRIVARE Lo stadio “Tardini” è un impianto inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, che non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’autostrada direttamente all’ingresso del settore ospiti in comodità e in sicurezza.

INDICAZIONI STRADALI Percorrendo l’Autostrada A1, uscire al casello di Parma. Immediatamente sulla destra, usciti dal casello, si trova l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”). In quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il settore ospiti dello stadio “Tardini”. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara). Solitamente i pullman della tifoseria ospite organizzata vengono indirizzati e veicolati direttamente al settore ospiti dello stadio.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13958142 - 3 settimane fa

    L’ultima volta che sono andato a Parma ha portato parecchio bene 1 mese fa, questo lunedì sarà difficile ma un pensierino lo faccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy