Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Paro pre Napoli-Torino: “Abbiamo visto Pellegri bene in settimana”

Paro pre Napoli-Torino: “Abbiamo visto Pellegri bene in settimana” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra azzurri e granata valida per la 28^ giornata del campionato di Serie A
Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio di Napoli-Torino, gara valida per il 28° turno di Serie A, il vice allenatore granata Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Credo sia una partita importante, ci sono ancora tanti punti a disposizione. Stasera ci misuriamo con una grande squadra e cercheremo di continuare il livello delle nostre ultime prestazioni cercando di metterli in difficoltà e di fare dei punti".

Cosa sperate di ottenere in più davanti?"Pellegri ha fatto una buona settimana con l'energia giusta e speriamo che ci dia una mano là davanti. Speriamo che concretizzi le tante occasioni che abbiamo avuto nelle ultime partite".

In prospettiva che giocatore può diventare Gineitis?"Lui è un ragazzo che ha molta predisposizione al lavoro ed è migliorato nel posizione e nella stabilità da assumere in campo. Può ancora crescere molto, è giovane e ha giocato poco. Deve stare tranquillo perché potrà crescere ancora tanto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.