toro

Pellicori, ora è ufficiale

Già annunciato (anche su queste pagine) ieri in serata, è ora ufficiale l'arrivo di Alessandro Pellicori al Torino; lo rende noto lo stesso sodalizio di Via dell'Arcivescovado. L'attaccante giunge dal Queen's Park...

Redazione Toro News

"Già annunciato (anche su queste pagine) ieri in serata, è ora ufficiale l'arrivo di Alessandro Pellicori al Torino; lo rende noto lo stesso sodalizio di Via dell'Arcivescovado. L'attaccante giunge dal Queen's Park Rangers, dove l'aveva portato il proprietario del club inglese, Flavio Briatore, con la formula del prestito con diritto di riscatto; al termine della stagione 2010-2011, dunque, il club di Cairo potrà fare suo il cartellino del giocatore, se lo vorrà.

"Pellicori, che ha compiuto 29 anni poche settimane fa, ha giocato gli ultimi sei mesi della passata stagione nel Mantova, dove ha fatto molto bene. In precedenza, era stato un vero globe-trotter del pallone: come scrivevamo ieri sera, rappresentano forse un record i suoi 14 cambi di squadra in 10 stagioni.Per ottenerlo, Petrachi ha fatto uno dei suoi soliti sprint, e ha battuto la concorrenza del Grosseto che stava trattando il giocatore già da tempo.