Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Petrachi: “Il Toro non merita questa classifica. Singo? Il mio ultimo acquisto…”

Le parole / Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo del Torino, intervistato quest'oggi da Radio Sportiva: "Dopo 16 anni mi sono fermato, forse mi ha fatto anche bene"

Redazione Toro News

Gianluca Petrachi si racconta ai microfoni di Radio Sportiva. Tanti i temi trattati quest'oggi dall'ex direttore sportivo di Roma e Torino, che durante il collegamento ha parlato anche della sua esperienza in granata. “Conosco gran parte del gruppo - ha detto Petrachi -, non è facile giudicare da fuori, mi spiace perché credo che il Toro non merita quella classifica per il potenziale che ha, c’è un allenatore valido bisogna saperlo aspettare”.

PETRACHI – Spazio poi anche al mercato, con Petrachi che ha commentato così l'ottimo approccio alla Serie A del giovane Singo: "Singo è stato il mio ultimo acquisto per il Toro - ha spiegato l'ex direttore sportivo granata -. Dopo l'esperienza a Roma mi sono fermato e dopo 16 anni forse mi ha fatto bene. Ho voglia ed entusiasmo, è giusto che si volti pagina. Ho cercato con la nuova proprietà della Roma di far capire che avrei proseguito volentieri un lavoro che avevo cominciato ma oggi non è possibile devo pensare di ripartire. C’è stato qualche contatto, sicuramente non vivo del cercare società blasonate, cerco un progetto dove fare calcio la cosa che conosco di più e che per me è una religione: chi mi prenderà troverà uno che si dedica notte e giorno a quello che fa”.