Polonia-Bosnia 3-0: a segno Linetty, mezz’ora per Gojak

Nazionali / Preciso colpo di testa per il centrocampista, Gojak entra a partita virtualmente chiusa

di Redazione Toro News

Si conclude con una netta vittoria della Polonia il derby tutto granata tra Karol Linetty ed Amer Gojak. I padroni di casa hanno infatti avuto la meglio per 3-0 contro una Bosnia che ha giocato quasi l’intero incontro in inferiorità numerica. Un’espulsione di Ahmedhodzic al 15’ ha condizionato pesantemente la gara, facilitando il cammino dei polacchi.

WARSAW, POLAND – OCTOBER 11: James McCarthy (L) of Republic of Ireland fights for the ball with Karol Linetty (R) from Poland during the UEFA EURO 2016 qualifying match between Poland and Republic of Ireland at National Stadium on October 11, 2015 in Warsaw, Poland. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Grande protagonista dell’incontro è stato Karol Linetty, che ha giocato l’intera partita da mediano nel 4-2-3-1 della Polonia. Il centrocampista granata ha coronato una buonissima prestazione trovando anche il gol del momentaneo 2-0. Proprio allo scadere del primo tempo, l’ex Samp ha trovato il raddoppio con un preciso colpo di testa su assist di Robert Lewandowsky. Poco più di mezz’ora di gioco per Amer Gojak, che ha fatto il suo ingresso in campo al 58’ con la Bosnia sotto di tre gol ed in inferiorità numerica. Una sostituzione che, a conti fatti, è avvenuta a partita ormai virtualmente chiusa.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tommydado - 2 settimane fa

    Linetty non si discute giocatore che ogni partita dà tutto …gojak altra panchina io non lo conosco molti però hanno scritto che è forte che è
    meglio di ramirez…sarà io avrei preferito il secondo sinceramente…vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Messere Granata - 2 settimane fa

    Linetty, nel Torino, non riuscirà a vincere le partite da solo. L’idea è quella di vincerle insieme ai conpagni, alla Società ed ai tifosi. Forse così sarà possibile. Sempre che lo si desideri. Tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Messere Granata - 2 settimane fa

      Compagni con la “m”. Chiedo scusa. Forza Torp.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Boss Granata - 2 settimane fa

        Forza Torp…edone.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Messere Granata - 2 settimane fa

          La mente arriva dove le dita non riescono…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro Loco - 2 settimane fa

      Sarebbe bello capire quale tifoso del toro possa essere in disaccordo con quel che hai scritto.. Pensa te che gente frequenta il sito..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro Loco - 2 settimane fa

    Vista ora la sintesi della Polonia.. Linetty è entrato in tutte le azioni.. Speruma bin..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy