Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Praet, segnali importanti in ottica riscatto. E per Juric è indispensabile

Praet, segnali importanti in ottica riscatto. E per Juric è indispensabile - immagine 1

Con la Sampdoria il belga ha messo a segno il suo secondo gol stagionale, eguagliando il record di marcature personale in un campionato di Serie A

Luca Bonello

Se c'è un giocatore a cui Juric non rinuncia quasi mai, questo è Dennis Praet, che anche ieri, nonostante gli acciacchi post match con la Fiorentina, è stato schierato in campo dal 1' a Marassi con la Samp. Il belga non ha tradito le attese e le aspettative del tecnico, segnando il gol partita e sfornando l'ennesima prestazione di qualità e quantità. Praet è ormai una certezza in questo Toro ed è difficile rinunciare al belga, anche in ottica futura.

Praet, segnali importanti in ottica riscatto. E per Juric è indispensabile- immagine 2

SAMPDORIA - Con il suo secondo gol stagionale segnato ieri, Praet ha deciso la partita con la Sampdoria, ex squadra che porta particolarmente bene al belga, dato che l'unica altra sua rete del campionato, era stata realizzata proprio contro i blucerchiati nel match d'andata. Con queste due reti, la Sampdoria diventa inoltre la vittima preferita in Serie A del classe '94, il quale, in solo 15 partite, è riuscito a eguagliare il suo record personale di marcature nel campionato italiano, quello della stagione 2018/2019.

RISCATTO - Per Praet ottime statistiche personali, prestazioni convincenti e piena fiducia da parte di Juric, per il quale il belga è indispensabile. Nonostante gli infortuni e gli acciacchi infatti, se possibile, il tecnico croato non esita a schierarlo. Tutti segnali importanti in vista di quest'estate, quando il Torino dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto nei confronti del giocatore, che ammonta a circa 15 milioni. A tal proposito, i prossimi mesi saranno decisivi, ma per ciò che ha mostrato sinora, Praet si sta guadagnando sul campo la conferma in granata.

tutte le notizie di