Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Qualificazioni mondiali, Rep. Ceca-Galles 2-2: solo panchina per Zima

BURTON-UPON-TRENT, ENGLAND - MARCH 20: David Zima of Czech Republic looks on during the UEFA U19 Championship Qualifier match between England U19 and Czech Republic U19 at St Georges Park on March 20, 2019 in Burton-upon-Trent, England. (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

Nel mirino del granata c'è la prossima sfida con la Bielorussia

Luca Bonello

Finisce 2-2 la sfida valida per il gruppo E delle qualificazioni mondiali per la zona Europa tra Repubblica Ceca e Galles. Al vantaggio targato Ramsey, hanno risposto prima Pesek e poi un autogol di Ward. Il gol di James al 66'  ha siglato poi il pareggio finale. Entrambe le squadre restano appaiate quindi a quota 8 punti, ma alla Rep. Ceca mancano solo più due partite, mentre al Galles 3.

ZIMA - Non ha trovato spazio David Zima in questa partita. Il tecnico Silhavy gli ha preferito la coppia di centrali Celustka-Kalas e il granata ha seguito l'intero match dalla panchina. Il prossimo impegno dei cechi sarà lunedì sera in Bielorussia e sarà un'altra sfida decisiva, da vincere ad ogni costo per coltivare il sogno mondiale. Difficilmente quindi Zima verrà schierato dal primo minuto, ma l'avversario non è di livello eccelso e chissà che il CT non possa concedergli una maglia da titolare a sorpresa.

tutte le notizie di