Zac giocherà ad una punta sola, rinforzando centrocampo e difesa, proprio quest'ultimo reparto dovrà aiutare Abbiati a porsi sereno in mezzo alla porta.
toro
Reggina-Torino 1-1
Zac giocherà ad una punta sola, rinforzando centrocampo e difesa, proprio quest'ultimo reparto dovrà aiutare Abbiati a porsi sereno in mezzo alla porta.
1' Brighi fischia l'inizio del match.7' Buon ritmo da parte del Toro...
1' Brighi fischia l'inizio del match.
7' Buon ritmo da parte del Toro che parte subito alla grande. Stellone e Fiore hanno vanificato già tre occasioni. La Reggina solo insidiosa per una punizione al 5'.
10' Tensione tra Amoruso e Franceschini, si sente il nervosismo da ambedue le parti. All'11' Leon colpisce la traversa, la palla resta in campo, segna la Reggina, ma l'arbitro aveva già fischiato per un fallo di Tedesco su Balestri.
24' Dopo aver sofferto per qualche minuto le incursioni della Reggina il Toro va vicino al gol con un bel tiro di Stellone, il più pericoloso in assoluto in campo. Pochi minuti prima Fiore sbaglia una punizione che si stampa sulla barriera.
33' Qualche errore da parte granata, soprattutto di Fiore che sbaglia spesso i passaggi in avanti, Reggina pericolosa sulla fascia dove giostra Comotto non sempre attento a dovere.
36' Palla eccellente sciupata da Gallo dopo una bella azione corale dei suoi, difetta la mira.
41' Mischia in area reggina, l'arbitro opta per un fallo in attacco da parte granata. Ammonito Fiore, un giallo esagerato.
44' Smanacciata pericolosa di Abbiati che non arriva propriamente sulla palla, fortuna che la traiettoria è fuori dal sette. Finisce il primo tempo con i padroni di casa in attacco.
45' Fine del primo tempo.
1' st E' cominciata la ripresa.
3' Bello scambio Rosina, Stellone, Rosina che tira, ma la palla si perde sul fondo.
6' Modesto segna, ma è in fuorigico, Brighi annulla. Il reggino è su di giri e complice un errore di Rosina lo stesso centrocampista tre minuti più tardi insacca alla sinistra di Abbiati, questa colta incolpevole. Ottima l'azione dei reggini grazie al gran lavoro di Leon. Per Modesto è il primo gol in serie A.
14' Esce Rosina, entra Muzzi, ora è un Toro a due punte.
17' Ammonito in modo esagerato capitan De Ascentis.
20' Si tuffa Comotto e di testa insacca per il pareggio, la palla gli è stata servita da un calcio d'angolo battuto da Gallo.
24' Fiore prima di lasciare il campo a Lazetic dà una palla gol a Muzzi che d'un soffio mette fuori. Grandissima occasione per il vantaggio granata.
37' Para Abbiati su punizione pericolosa del nuovo entrato Carobbio.
40' Torna in campo Ardito al posto di Gallo, autore di una prestazione senza dubbio sufficiente.
47' S'invola Stellone che arriva troppo stanco in area rigore e si fa rimontare. Poco dopo Amoruso mette di poco alto.
Marcatori: Modesto 9' st (Reggina), 20' st Comotto (Torino)
Reggina: Pelizzoli; Lanzaro, A. Lucarelli, Aronica, Mesto, Amerini (Carobbio), Tedesco, Modesto, Leon (Esteves), Bianchi, Amoruso. All. Walter Mazzarri
Torino: Abbiati; Balestri, Franceschini, Comotto, Di Loreto; De Ascentis, Gallo (Ardito), Rosina (Muzzi), Barone, Fiore (Lazetic), Stellone. All. Alberto Zaccheroni
Arbitro: Brighi
© RIPRODUZIONE RISERVATA