toro

Reja: ‘Abbiamo sottovalutato il Toro’

di Paolo Morelli

Dopo la gara, ha concesso due battute anche il mister partenopeo Edoardo Reja. «Dopo il gol del Toro mi aspettavo che il Napoli desse qualcosa in...

Redazione Toro News

"di Paolo Morelli

"Dopo la gara, ha concesso due battute anche il mister partenopeo Edoardo Reja. «Dopo il gol del Toro mi aspettavo che il Napoli desse qualcosa in più – ha esordito – perché oltre a un paio di penetrazioni di Gargano sulla fascia non abbiamo concluso molto. Poi è stata una gara piuttosto spigolosa, forse da 0-0». È molto amareggiato l’allenatore partenopeo, dall’espressione del suo volto traspare anche parecchia delusione, più che per il risultato, per la scarna partita giocata dal Napoli. «Avrei voluto poter vedere il tipo di gioco che mi piace – continua Reja – ma senza Lavezzi e Hamsik era difficile. Sono convinto che si sarebbe potuto fare molto di più, dopo il gol subito mi aspettavo che la squadra giocasse con un piglio diverso. Ci vorrebbe una crescita in maturità, ci manca ancora quel passettino in più che non riusciamo ancora a fare». Poi due battute sul Toro. «I granata sono una buona squadra, sono molto determinati. Penso che siano stati sottovalutati dai miei giocatori».

"Un commento sulla gara anche da parte del portiere Iezzo. «E’ stata una bella gara – spiega l’estremo difensore partenopeo – dove siamo stati penalizzati da un gol rocambolesco. Nell’occasione della mischia in area, io e Sereni, in quanto capitani, abbiamo cercato di sedare un po’ gli animi. Ma è normale che in una partita così ci sia stato un po’ di nervosismo».