Riparte la Serie A: riflettori su Napoli-Juventus, il Pescara ospita il Milan

Riparte la Serie A: riflettori su Napoli-Juventus, il Pescara ospita il Milan

30° giornata / Sassuolo e Lazio le prime a tornare in campo, l’Atalanta sfida il Genoa a domicilio: chiude lunedì Inter-Sampdoria

di Federico Bosio, @fedebosio19

Sosta Nazionali alle spalle, ecco che ritorna la Serie A: e lo fa con un week-end lungo, non particolarmente ricco di sfide ad alta tensione ma contenente uno degli incontri più attesi della stagione sul quale saranno inevitabilmente puntati tutti gli occhi e riflettori. Si tratta, naturalmente, di Napoli-Juventus: partenopei e bianconeri si daranno battaglia domenica sera alle ore 20.45 Ma andiamo con ordine: le prime due compagini a tornare al terreno di gioco per quanto riguarda il massimo campionato italiano saranno Sassuolo e Lazio, in campo domani pomeriggio alle ore 18.00 per il primo anticipo di giornata.

Proseguendo in ordine cronologico, ecco gli altri due anticipi: domani sera – ore 20.45 – la Roma ospita l’Empoli tra le mura amiche, mentre il lunch-match domenicale vedrà protagoniste il Torino e l’Udinese sul terreno dello Stadio Olimpico Grande Torino. Cinque gli incontri in programma domenica pomeriggio, battaglie a distanza anche per un posto europeo: il Genoa accoglie a Marassi l’Atalanta dell’ex Gasperini, il Milan scende in campo a Pescara e per la Fiorentina c’è l’ostacolo Bologna al Franchi. Nel frattempo, anche Palermo-Cagliari e Chievo-Crotone.

ACF Fiorentina v Cagliari Calcio - Serie A

La sera, spazio al match tra gli uomini di Sarri e quelli di Allegri. Il week-end lungo si concluderà lunedì sera quando, ancora una volta con fischio d’inizio alle 20.45, l’Inter darà battaglia all’Udinese.

Di seguito ecco il tabellone riassuntivo degli incontri della 30° giornata, Serie A:

30° giornata Serie A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy