Roma-Torino, i precedenti non sorridono ai granata. Ma la scorsa stagione…

Verso il match / L’anno scorso i ragazzi di Mazzarri si imposero per 2-0 all’Olimpico di Roma grazie alla doppietta del Gallo

di Luca Sardo

IL BILANCIO 

ROME, ITALY – JANUARY 05: Chris Smalling of AS Roma reacts during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Torino giovedì sera andrà allo stadio Olimpico di Roma ad affrontare i giallorossi di Fonseca. Alle 20.45 i ragazzi di Giampaolo – terzultimi in campionato a quota 6 punti – andranno alla ricerca di una vittoria molto importante sia dal punto di vista psicologico che di classifica su un campo che storicamente non ha mai sorriso ai granata. I precedenti all’Olimpico contro i giallorossi infatti non sono positivi: su un totale di 76 incontri, i granata hanno vinto 15 volte, pareggiato 13 e perso 48 gare. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gigiotto - 1 mese fa

    Sempre questi articoli senza senso, ma voi della redazione vi siete resi conto in che situazione si trova la squadra? È vero che la palla è rotonda,ma anche se siamo vicini, non è sempre Natale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GiaguaroGranata - 1 mese fa

    Attenzione attenzione: vorremmo l’articolo che dice “sará la gara del riscatto di Verdi!” O no?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy