Tutto pronto all’Olimpico dove tra meno di un’ora andrà in scena Roma-Torino, diciottesima giornata di Serie A. Da pochi minute sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre, con Mazzarri che manda in campo un Torino con un 3-4-2-1, con Verdi e Berenguer ad agire da incursori alle spalle di Belotti. Djidji e De Silvestri prendono il posto, rispettivamente, degli squalificati Bremer ed Ansaldi. Solo panchina invece per Baselli, con Mazzarri che gli preferisce Lukic. Di seguito le formazioni ufficiali.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-TORINO:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Jesus, Cetin, Under, Kalinic, Spinazzola, Antonucci, Mkhitaryan Allenatore: Fonseca
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Zaza, Bonifazi, Meite, Adopo, Laxalt, Buongiorno. Allenatore: Mazzarri
Ho appena sentito l’intervista di Comi. Imbarazzante. È riuscito a dire che per il Toro giocare in casa in questo momento è molto difficile perché il tifoso è molto esigente. Ma vaffanc..o va. E mentre ci vai portati il mister (mistero Bonifazi questa sera) e il tuo padrone….
Imbarazzante.
Ci fosse uno che riesca a non dire PUTTANATE nelle interviste.
Ci vorrebbe il silenzio stampa, sarebbe più decoroso
uhm, comi dice che lui di rinforzi non parla perché “ci sono persone preposte al mercato”, a chi si riferirà?
Certo che se Bonifazi non vede il campo nemmeno oggi …..
Non capisco come sembra ci sia la fila per accaparrarselo e noi nemmeno lo proviamo …. mah .
mazzarri non lo vede, e a dire il vero non mi viene in mente un giocatore under 27 che gli vada a genio…
Aina, Belotti, Meite, Lukic, Laxalt sono tutti under 27. Così tanto per dire
a proposito, qualcuno c’ha un sito per vederla?
il problema con mazzarri è questo: lui potrà anche dire che gioca a roma con 3 punte, che i numeri – i numeri! – dicono che la sua squadra è la più aggressiva e offensiva della serie a eccetera eccetera, ma possibile che non ci sia uno straccio di un cane che salti su a dirgli: scusi mister, ma lei le partite le vede?
e comunque formazione più o meno obbligata, con berenguer e verdi più a difendere che a attaccare…
ecco, già non ci si capisce una mazza…
buonasera, qua basta commentare la partita o bisogna prima mandare a fare in x.ulo il presidente?
buonasera, qua basta commentare la partita o bisogna prima mandare a fare in xulo il presidente?
Scusate il fuori tema: Grande Davide Nicola!
Djidji e Lollo, siamo veramente alla frutta…. Bonifazi in naftalina, ovvero Cairo l’ha già venduto e vuole evitare una sua eventuale partita positiva, Mazzarri ovviamente il solito presidenzialista! Che tristezza……….
Vorrà evitare infortuni x incassare…
Tre attaccanti in casa della Roma e con assenze varie mi sanno di o la va o la spacca. Io avrei fatto catenaccio e contropiede ma non è più di moda.
Verdi è un attaccante?
per Bonifazi Cairetto ha già il pensiero al portafoglio
Ho capito per vedere Bonifazi giocare mi tocchera’ guardare le partite dell’Atalanta
Temo di si