LE VOCI

Salernitana-Torino 0-1, Juric: “Vorrei Belotti anche il prossimo anno”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino al termine di questa partita valida per la 31^ giornata di Serie A

Redazione Toro News

Salernitana-Torino 0-1, Juric: “Vorrei Belotti anche il prossimo anno”- immagine 2

Al termine del match Salernitana-Torino, valido per la 31^ giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la partita con le seguenti dichiarazioni.

Il Toro torna alla vittoria dopo 77 giorni. Che risposte ha avuto dalla squadra?

“La squadra anche in questo periodo mi è piaciuta tanto. Abbiamo fatto ottime partite, anche alcune meno buone ma ci sta. Abbiamo perso punti per varie situazioni. Oggi era importante vincere. Partita difficile, loro calciavano lungo su Djuric che le prende tutte, ma abbiamo dimostrato tantissimo carattere”.

Il tecnico del Torino è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN.

Quanto è soddisfatto del suo gruppo oggi?

"Non stava mancando equilibrio, abbiamo fatto partite molto migliori di oggi sia contro Inter che Bologna e Juventus. A volte gli episodi sono stati determinanti e anche errori arbitrali. Abbiamo preso 7 pali e 3 gol all'ultimo minuto, si può sempre fare meglio ma sono contento. Oggi è stata una battaglia con Djuric e anche la pressione di Salernitana che si è calata bene nella partita creando occasioni".

Infine l'allenatore granata ha commentato il match anche tramite i microfoni di Torino Channel.

Oggi è stato un calcio d'altri tempi tra tuoni e fulmini...

"Anche la partita lo è stata. Oggi è stata una battaglia non bella esteticamente, loro giocano molto palla lunga su Djuric e penso che i ragazzi hanno retto tanto a livello caratteriale e abbiamo fatto una bella partita. Comunque la Salernitana arrivava da tanti risultati positivi in casa".

Ci sono state partite in cui il Toro ha giocato meglio senza vincere, oggi invece ha capitalizzato bene?

"Per noi le partite scorse sono state negative solo per i risultati perché, togliendo il secondo tempo col Genoa, abbiamo sempre fatto bene. Gli episodi ci hanno penalizzati e ci hanno frenato. Oggi non abbiamo fatto bene a livello tecnico ma abbiamo messo qualcosina in più a livello di portare il risultato a casa".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di