LE VOCI

Salernitana-Torino 0-1, Juric: “Vorrei Belotti anche il prossimo anno”

Redazione Toro News

Izzo è un altro giocatore rispetto ad inizio campionato.

"Armando ha sofferto un po' quest'anno. Ci sono caratteristiche per cui soffre in certe partite però questo ragazzo si è sempre allenato al massimo. Abbiamo messo Djidji e Zima che in difesa hanno sempre fatto grandi partite e abbiamo preso pochissimi gol. Ora se lo merita e secondo me oggi ha fatto bene ed  un grande premio per un ragazzo che si è sempre allenato".

Berisha uno dei migliori in campo…

“Vanja ha fatto benissimo per lungo periodo, poi dopo il Covid ha avuto tre-quattro partite non al massimo. Ora sta giocando Berisha che oggi ha fatto una grande partita. Sono contento dei nostri portieri”.

Cosa deve fare Vanja vedendo Berisha che gioca così bene?

"Lui ha giocato bene per 6 mesi e ha avuto un calo ma ora lo vedo bene. È di nuovo reattivo ed esplosivo e deve lavorare cercando la sua occasione quando arriva. Berisha sta facendo bene e ora il titolare è lui".

Come valuti Ricci? Assomiglia a Pobega oppure è più un regista?

"Lui è abituato a fare il play e vuole giocare molto. Per me deve migliorare tanto nella dinamicità e nel gioco, anche nel contrasto. In questo momento Lukic è di un altro livello però lui è un ragazzo del 2001 che ha tanta voglia di crescere e lo farà sicuramente. Ha senso di gioco e nel muovere la palla. Deve migliorare in dinamicità con qualche colpo di testa e inserimenti, lui lo sa e sta lavorando molto crescendo tanto".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di