Social / I migliori tweet sulla sconfitta del Torino a Genova
Video - L'arrivo allo stadio del pullman del Torino
Il Torino torna nel limbo a causa della sconfitta subita in casa della Samp e i commenti dei tifosi tornano ad essere negativi. Quella che era una partita da vincere, diventa un passo falso che complica la corsa salvezza granata e i tweet degli utenti del Torino Twitter evidenziano proprio questo aspetto.
QUESTI I MIGLIORI TWEET DELLA GIORNATA:
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Speravamo fosse la giornata della svolta, ed effettivamente forse la svolta di questa stagione c'è stata. Non quella che volevamo, ma c'è stata. #SampdoriaTorino
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) March 21, 2021
era la partita da vincere assolutamente no? #SampdoriaTorino
— Andrea Ferrari (@andreferto) March 21, 2021
Non vedo come questa squadra potrà salvarsi.
— debs 🌈 - free 🇵🇸 (@lavillanellex) March 21, 2021
E io ancora spreco ore del mio tempo a guardare questo scempio. Che deficiente.
Non so se meritassimo di perdere. Di certo, quando sei così scarso, basta un refolo di vento per farti sbandare. Il centrocampo del Toro è nullo. E lo è da due anni.
— Fausto Panunzi (@FPanunzi) March 21, 2021
Io chiedo ufficialmente la fine anticipata del campionato perché non ce la faccio più #SampdoriaTorino
— Io uguale io🐝(la ragazza del pesto) (@frabrunaaaaaa) March 21, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA