Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Sampdoria-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

torino-sampdoria

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino, le ultime novità sul match e dove poterlo vedere

Redazione Toro News

La 22a giornata di campionato inizia oggi, sabato 15 gennaio, con Sampdoria-Torino. I granata di Ivan Juric saranno ospiti della formazione allenata da Roberto D'Aversa al Luigi Ferraris di Genova. I granata arrivano da una vittoria casalinga contro la Fiorentina; mentre i blucerchiati da una sconfitta in casa del Napoli. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime news sul match e dove poterlo vedere in tv o streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincón, Ekdal, Thorsby; Caputo, Gabbiadini.

TORINO (3-4-2-1): Gemello, Djidji, Bremer, Rodríguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria.

CONFERENZA STAMPA

ULTIME NEWS SULLA GARA

DOVE VEDERE SAMPDORIA-TORINO IN TV E STREAMING

La gara che vale la 22a giornata di Serie A tra Sampdoria Torino, sarà trasmessa da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). Sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZNsarà possibile vedere Sampdoria-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Sampdoria-Torino su DAZN sarà curata da Alberto Santi, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

LA DIRETTA DI SAMPDORIA-TORINO SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta testuale della partita tramite il sito Internet e il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di