Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Segafredo Zanetti rinnova la partnership con il Torino FC

UDINE, ITALY - APRIL 10: Urbano Cairo, President of Torino FC looks on  during the Serie A match between Udinese Calcio  and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'azienda continuerà ad essere l'Official Coffee Partner del Torino anche in questa nuova stagione

Redazione Toro News

Segafredo Zanetti rinnova la partnership con il Torino FC. L'azienda bolognese sarà ancora una volta l'Official Coffee Partner del club granata anche per la stagione 2021/2022.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL TORINO:

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato l’importante accordo di partnership con Segafredo Zanetti per la stagione 2021/22. La prestigiosa azienda conosciuta in tutto il mondo continuerà ad avere la qualifica di Official Coffee Partner, consolidando ulteriormente il rapporto iniziato nella stagione 2017/18.

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC: “Siamo felici di aver rinnovato per il quinto anno consecutivo con un brand così importante e globale come Segafredo Zanetti. Questa partnership, da sempre attiva sul territorio domestico, da questa stagione vedrà per la prima volta la luce anche nella region americana”.

Nicolas Peyresblanques, Presidente di Segafredo Zanetti Italia: “Questo quinto anno insieme è un consolidamento del legame tra Segafredo Zanetti ed il Torino FC, favorito anche da un rapporto importante tra le due proprietà. Le sinergie fra queste due realtà sono poi evidenti: i tifosi granata sono presenti in ogni angolo del paese, proprio come i nostri clienti, e spesso si ritrovano nei bar a parlare di calcio davanti a un buon caffè, naturalmente Segafredo Zanetti.”

Segafredo Zanetti è uno dei marchi italiani più amati e affermati, con un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi in oltre un centinaio di Paesi. Con la missione di diffondere il gusto, la cultura e la preparazione del vero espresso italiano, oggi Segafredo Zanetti è leader dell’Espresso in Italia e nel mondo, con una missione precisa: diffondere ovunque il gusto, la cultura e la preparazione del vero Espresso italiano offrendo un prodotto di qualità assoluta e garantita dalla piantina alla tazzina, come solo Segafredo Zanetti può fare.

La sapienza con cui Segafredo cura ogni fase della filiera produttiva, dalla coltivazione nelle proprie piantagioni alla ricettazione e tostatura messe a punto con arte, è garanzia assoluta per la qualità del caffè in tazza.

Segafredo Zanetti è da sempre molto attiva nel campo delle sponsorizzazioni, prima sportive e poi estese a molteplici ambiti culturali, sia internazionali sia a livello territoriale. L’azienda bolognese ha poi un occhio di riguardo allo sport giovanile, femminile e non professionistico, oltre che ad essere costantemente impegnata nel sociale."