toro

Ljajic, segnali in Nazionale: gioca a centrocampo e fa un assist

Granata in Nazionale / Il fantasista ha giocato con la propria rappresentativa allo stadio "Grande Torino"

Marco De Rito

"Tra i vari giocatori del Torino impegnati con le rispettive nazionali, c'è anche Adem Ljajic che ieri è sceso in campo con la sua Serbia che era impegnata contro il Marocco. Il terreno dove si è disputata la sfida era familiare per il granata, visto che si trattava del "Grande Torino".

"Tra le mura amiche Ljajic ha iniziato il match da titolare ed ha servito l'assist a Dušan Tadić  al 37', per il gol che è valso il, momentaneo, pareggio della Serbia. L'attaccante del Toro è stato schierato come esterno di centrocampo ma il CT Mladen Krstajić gli ha consentito di svariare, date le doti tecniche e la fantasia notevole del numero 10 granata. Al 82' viene sostituito da Aleksandar Prijovic, attaccante del PAOK.

"Il match tra Serbia e Marocco è terminata con una sconfitta per la nazionale di Ljajic e Maksimovic. I serbi hanno perso subendo due gol e andando a segno solamente in un'occasione. La partita è stata sbloccata da Hakim Ziyech al 29' su rigore, al quale risponde Dušan Tadić al 37'. Chiude i conti Khalid Boutaïb al 40', succede tutto nella prima frazione di gara. Nella ripresa ambe le porte sono rimaste inviolate.