Finisce 0-0 alla Dacia Arena tra Udinese e Crotone, gli uomini di Stroppa raccolgono così un punto molto pesante anche per il Torino. Ora, gli uomini di Giampaolo rimasti fermi a 6 punti, occupano l’ultimo posto in classifica alla pari con gli squali e con il Genoa di Maran. Per Belotti e compagni, che attendono anche l’esito del match che i liguri giocheranno a San Siro contro il Milan nella serata di domani, la trasferta di Roma diventa dunque ancora più complicata
La classifica / I granata sono ora ultimi a pari punti con i calabresi e con il Genoa
grazie PRESINIENTE per un nuovi record raggiunti dal torino fc
ULTIMO ALLA 12^
peggior difesa
record europeo di punti persi in rimonta……
direi bene,
CAIRO VATTENE
Ma quelli che han costruito questa squadra , pensiamo che a gennaio saranno capaci di aggiustarla? ?? Ho dei seri dubbi.
Chi lo avrebbe detto che per “due virgole “ un calciomercato inesistente, una manciata di giocatori scontenti, una assenza di dirigenza e di progetti ci saremmo ritrovati ultimi con il Crotone ?
Beh. Qualcuno di noi lo aveva detto..
Cairo adesso che si trova ultimo in classifica sarà contento .Ha raggiunto lo scopo di trovare la scusa che i giocatori sono demotivati per vendere i migliori fare un po’ di soldi e scappare.
Insomma è il Torino che vogliamo, c’è voglia, siamo volitivi, sono da 7 io e la squadra da 7–,rimane l amaro sempre per i venti minuti con la Lazio straordinari, a gennaio aggiustiamo le virgole, ora serve ripartire di slancio con le sinergie, stiamo anche lavorando sulle infrastrutture… Giornalaiooo… Siamo ultimi, con una squadra allo sfascio totale.. Ma come organizzate le vostre giornate da 3 anni a questa parte (per la verità da 15)..spiegate che cazzo fate durante il giorno??
Non solo: lo Spezia ora è a quattro punti. Con una partita in più eh!
Propongo un sondaggio a Toronews: in quanti credono (crediamo) ancora alla salvezza?
Meglio, più siamo messi male e maggiori sono le possibilità che facciano qualcosa a gennaio. Se andassimo alla pausa terz’ultimi Cairo è capace di convincersi che tutto sia rimediabile con più voglia o più amor proprio o più amor patrio o qualche altra stupidata.
Come era la propaganda fino a poco tempo fa… “quest’anno ci divertiamo…”.
No sono gli altri che si divertono con noi
Mr. 7 in pagella che dice?
Ultimi in classifica!Questo è il meglio che può offrire il giornalaio.VERGOGNA
L’Udinese che sabato sembrava il Real Madrid, stasera col Crotone (dicasi il Crotone) non è sembrata gran cosa …
Beh? Tanto qui dicono che ci hanno comprato i russi…
Si, si, mi sa che è un giornalaio col colbacco…
Ci avesse comprato chiunque . Quedto mi ha rotto i coglioni